FilmUP.com > Forum > Soundtrack - heeeeelp!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > heeeeelp!!!!   
Autore heeeeelp!!!!
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-02-2002 18:55  

vi prego aiutatemi!
D'Artagnan - nel trailer c'è una musica, verso la fine nella scena in cui combattono sulle scale a pioli, che non riesco a trovare perchè nel film non compare assolutamente! non so ne il nome ne il compositore! so solo che era anche la colonna sonora della pubblicità di un'automobile!!! aiuto!!!

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca


Reg.: 06 Mar 2002
Messaggi: 84
Da: monopoli (BA)
Inviato: 11-03-2002 11:21  
parli della musica che fa da sottofondo alla pubblicità del motomondiale su italia1?
se è quella,devo dire che è un pezzo stupendo e mi associo anchio nella ricerca!
_________________
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

  Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-03-2002 18:14  
certissimo che è quella!!! non riesco a trovarlaaahaaha!!! aiutateci...

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
diki87


Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 229
Da: Legnano (MI)
Inviato: 23-03-2002 17:45  
l'ho trovata si chima givanna d'arco's story.

arturo GAY
_________________
ho deciso di non nascondermi più.

  Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-03-2002 18:33  
vi prego Verbalkint e KaiserSoze... non mi cacciate se riempio di perolacce e botte il nostro amico (?) diki87... però sono daccordo sull'ultima affermazione
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-03-2002 21:46  
"escape" di craig armstrong...

è meravigliosa.. tranquilli.. è quella.

Fa parte della colonna sonora di "Plunckett e.." (non ricordo il titolo.. è il film con Carlyle).. era anche alla fine del trailer de"Il patriota"..


"escape" craig armstrong.

E' questa

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 24-03-2002 21:42  
Qualcuno sa dirmi come si chiama ( e di chi è) la canzone alla fine di Shrek?
Please, help me!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2002 09:24  
Si intitola "i'm a believer"... quella del film è cantata dagli smash mouth, ma è una cover... l'originale è di neil diamond



  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 29-03-2002 13:15  
Io credevo fosse la cover di "Sono Bugiarda" di casco-d'oro-Caterina-Caselli
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 30-03-2002 15:00  
quote:
In data 2002-03-29 09:24, CugiuZ scrive:
Si intitola "i'm a believer"... quella del film è cantata dagli smash mouth, ma è una cover... l'originale è di neil diamond





Grazie CugiuZ!!!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-04-2002 17:57  
quote:
In data 2002-03-30 15:00, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-03-29 09:24, CugiuZ scrive:
Si intitola "i'm a believer"... quella del film è cantata dagli smash mouth, ma è una cover... l'originale è di neil diamond





Grazie CugiuZ!!!




è la stessa dell'odiosissima pubblicità dei bambini che sbattono il pallone sull'albero e arrivano i 2?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-07-2002 15:24  
questi sono i primissimi messaggi del primo topic che ho aperto.. che nostalgia..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 09-01-2004 22:41  
cmq e la cover di sono bugiarda della caselli qlla alla fine del film... nella pubblicita c'e la versione album, qlla del film e un remix ke nn c'e nel cd ma e uscito come singolo. cmq alla fine di shrek (nei titoli di coda) ce ne sono almeno 4 o 5 di canzoni.
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-05-2015 11:29  
quote:
In data 2002-02-15 18:55, Grabbi scrive:

vi prego aiutatemi!
D'Artagnan - nel trailer c'è una musica, verso la fine nella scena in cui combattono sulle scale a pioli, che non riesco a trovare perchè nel film non compare assolutamente! non so ne il nome ne il compositore! so solo che era anche la colonna sonora della pubblicità di un'automobile!!! aiuto!!!



Il mio primo messaggio.. 13 anni fa.. assurdo.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115678 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: