FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - 1 X 10
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > 1 X 10   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 1 X 10
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 24-02-2002 11:13  
quote:
In data 2002-02-24 01:32, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-02-24 01:10, Desideria scrive:
1990 Ghost e Edward Mani di Forbice
1991 Il Padre della Sposa
1992 Profumo di Donna
1993 Viaggio in Inghilterra
1994 Schindler's List
1995 Un Amore Tutto Suo
1996 Un Giorno per Caso
1997 Qualcosa è Cambiato
1998 City of Angels e The Truman Show
1999 Notting Hill



Mamma che brutti

Tra l'altro due remake "Il Padre della Sposa" e "Profumo di Donna" nettamente inferiori agli originali.

Beh... comunque almeno Desideria e' stata sincera e originale
Ho detto.




gongolante.. un consiglio.. un minimo di sensibilità!.. non riguardo ai film.. ma riguardo ai commenti.

Dire "mamma mia che brutti" ad una ragazza a causa dei suoi gusti mi pare una chiara mancanza di rispetto..

E poi.. che vuol dire.. "almeno Desideria è stata sincera e originale"?
Chi non lo è stato?
E poi.. tu sai dire chi è sincero e chi no?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 24-02-2002 11:16  

X Clarice:


X Gongolante: Nella tua lista latitano le commedie romantiche, ti regalerò per il tuo compleanno una montagna di caramelle al miele e un'altra montagna di dolcissimo zucchero filato...così comincerai ad apprezzare la dolcezza e non farai più piangere le fanciulle indifese
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 24-02-2002 11:18  

X Placid:
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-02-2002 11:40  
quote:
[i]
Dire "mamma mia che brutti" ad una ragazza a causa dei suoi gusti mi pare una chiara mancanza di rispetto..

E poi.. che vuol dire.. "almeno Desideria è stata sincera e originale"?
Chi non lo è stato?
E poi.. tu sai dire chi è sincero e chi no?



Ommadonna! Dai, dire "mamma che brutti" non credo sia in alcun modo offensivo e denoti alcuna mancanza di rispetto, per di piu' ci avevo messo un emoticon che indicava un tono vagamente scherzoso. Che poi sia una ragazza o un ragazzo non deve fare alcuna differenza nei toni, mica siamo nel medioevo

Sul "sincero" intendevo che finora avevo letto liste di dieci abbastanza uguali tra loro ed io mi domando e dico: possibile che la gente abbia gusti cosi' omologati e coincidenti?

Se qualcuno si e' risentito per i miei commenti (Desideria in particolare) chiedo scusa.
Ed ora cantiamo insieme la filastrocca della pace: AMMAZZA IL DIAVOLETTO CHE CI HA FATTO LITIGARE, PACE PACE PACE!!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 24-02-2002 14:47  
[quote]In data 2002-02-24 11:40, gongolante scrive:
quote:
[i]
Se qualcuno si e' risentito per i miei commenti (Desideria in particolare) chiedo scusa.




Non preoccuparti, non mi ero offesa...stavo solamente scherzando ( e so che stavi scherzando anche tu), ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni...basta rispettare quelle degli altri


[ Questo messaggio è stato modificato da: Desideria il 24-02-2002 alle 14:50 ]

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 24-02-2002 17:56  
[quote]In data 2002-02-24 14:47, Desideria scrive:
quote:
In data 2002-02-24 11:40, gongolante scrive:
quote:
[i]
Se qualcuno si e' risentito per i miei commenti (Desideria in particolare) chiedo scusa.




Non preoccuparti, non mi ero offesa...stavo solamente scherzando ( e so che stavi scherzando anche tu), ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni...basta rispettare quelle degli altri


[ Questo messaggio è stato modificato da: Desideria il 24-02-2002 alle 14:50 ]



Brava Desideria!

_________________
Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna(Full Metal Jacket).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Clarice il 24-02-2002 alle 17:57 ]

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.017453 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: