FilmUP.com > Forum > Sondaggi - TRISTAM è UN CHIACCHIERONE O UN UOMO DI PAROLA?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > TRISTAM è UN CHIACCHIERONE O UN UOMO DI PAROLA?????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
TRISTAM è UN CHIACCHIERONE O UN UOMO DI PAROLA?????
HOMO GARRULUS 1 11.1%
VIR FACUNDUS 2 22.2%
VIR SUMMA FIDE 2 22.2%
HOMO FETENS 0 0%
HOMO SAPIENS 3 33.3%
HOMO POCO SAPIENS 0 0%
HOMO PAUPERRIMUS ELOQUENTIA ET SAPIENTIA 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore TRISTAM è UN CHIACCHIERONE O UN UOMO DI PAROLA?????
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2003 00:10  
Dico questo perché mi aveva promesso di aiutarmi a scegliere un nuovo avatar, visto che io sono ignorante e imbranata e non lo so fare. Ma a quanto pare...tutto tace...silenzio.....silenzio. Che dite, devo aver fede e aspettare o darmi da fare, in altro senso???? ALLA FINE DEL SONDAGGIO, SE EGLI RISULTERA' VINCITORE, LO PORTEREMO IN TRIONFO, SULLA LETTIGA, ALTRIMENTI, POLLICE IN GIU', IN PASTO AI LEONI.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-07-2003 01:34  
ma io te li ho spediti nell'email....
non la controlli?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-07-2003 01:37  
Allora ho controllato la posta e non mi è arrivata nessuna email che segnala un errore nella spedizione. Quindi non so cosa sia successo...
Va beh ti contatto in privato, aspetta
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2003 13:03  
quote:
In data 2003-07-01 00:10, ginestra scrive:
Dico questo perché mi aveva promesso di aiutarmi a scegliere un nuovo avatar, visto che io sono ignorante e imbranata e non lo so fare. Ma a quanto pare...tutto tace...silenzio.....silenzio. Che dite, devo aver fede e aspettare o darmi da fare, in altro senso???? ALLA FINE DEL SONDAGGIO, SE EGLI RISULTERA' VINCITORE, LO PORTEREMO IN TRIONFO, SULLA LETTIGA, ALTRIMENTI, POLLICE IN GIU', IN PASTO AI LEONI.



complimenti, le definizioni sono tutte spassosissime
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2003 13:09  
homo garrulus , che non so bene in che concezione sia usato ma mi piace.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2003 13:52  
Homo summa fide sei. Ragazziiiiiiiiii, ufficialmente dichiaro Tristam un uomo di grande parola: colpa mia fu, non lessi la posta e l'email, dove lui mi spedì gli avatar. A proposito, Tristam, era questa che sospettavi io mettessi???Ossia la Paolina Borghese???? Ragazzi del foruma, il sondaggio però è sempre aperto, nè, mica lo abbandonate????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2003 14:08  
Tristam, vedi come ti amano? Preferiscono non votare, per non urtare la tua suscettibilità.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-07-2003 15:20  
homo bulicius

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-07-2003 15:29  
quote:
In data 2003-07-01 15:20, Dubliner scrive:
homo bulicius



quindi un uomo di 'lingua' più che di 'parola' o 'solo chiacchere' ... tanto per rimanere in tema : 'bocca' ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2003 15:29  

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2003 17:58  
quote:
In data 2003-07-01 15:29, mallory scrive:




??????????????????????????????????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2003 17:59  
quote:
In data 2003-07-01 15:29, mallory scrive:




Chi tace acconsente... cosa poi? Boh!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-07-2003 18:09  
Hai dimenticato HOMO GENIZZATUS.




_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-07-2003 20:23  
bell'avatar
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2003 20:27  
quote:
In data 2003-07-01 20:23, mulaky scrive:
bell'avatar



il mio??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127384 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: