FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Gay o ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Gay o ...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Gay o ...
Etero 22 78.6%
Gay 1 3.6%
Bisessuale 1 3.6%
Etero ma ho fatto 1 o più esperienze omo 2 7.1%
Etero ma mi piacerebbe provare 0 0%
Gay ma ho fatto anche esperienze etero 1 3.6%
Ho un felice menage a trois con un lui+una lei! 1 3.6%
Totale 28 100%

Autore Gay o ...
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 30-06-2003 23:11  
o...quello che vi pare!Su votate pure nel perfetto anonimato o confessate ,se preferite!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-06-2003 23:14  
etero
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-06-2003 23:40  
Non scherziamo proprio, mi piacciono i maschietti, le donne le guardo con ammirazione(se son belle, è chiaro), ma non di più!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
faramir

Reg.: 11 Giu 2003
Messaggi: 30
Da: Albano S. Alessandro (BG)
Inviato: 01-07-2003 01:38  
decisamente etero.... solo il pensiero di stare con un'uomo mi fa accapponare la pelle, anche se comunque non critico e denigro chi lo fa, ognuno è padrone della sua vita...

  Visualizza il profilo di faramir  Invia un messaggio privato a faramir    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-07-2003 01:44  
, !
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2003 01:49  
Ho avuto (in un paio di occasioni) proposte da omosessuali ma ho sempre gentilmente declinato gli inviti. La donna ha un fascino unico, penetrante, travolgente... in una parola, insostituibile.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-07-2003 10:09  
Eterosessuale. L'idea di toccare un uomo mi traumatizza e mi ammutolisce per intere settimane, mi fa pensare: "Mio Dio che schifo!", mi fa rabbrividire, mi fa scrollare le spalle e mi fa estirpare il pensiero mediante autofustigazione. Mah... probabilmente sono omosessuale.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-07-2003 11:01  
un anno fa mi sarei definito bisessuale ma credo che adesso mi calzi meglio "Gay ma ho fatto anche esperienze etero" ... e non poche.


questo vuol dire che il sondaggio va aggiornato perchè ognuno di noi potrebbe saltare da una definizione all'altra...

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-07-2003 11:10  
quote:
In data 2003-07-01 01:44, Tristam scrive:
, !





_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-07-2003 11:12  
quote:
In data 2003-07-01 11:01, Leonardo scrive:
un anno fa mi sarei definito bisessuale ma credo che adesso mi calzi meglio "Gay ma ho fatto anche esperienze etero" ... e non poche.


questo vuol dire che il sondaggio va aggiornato perchè ognuno di noi potrebbe saltare da una definizione all'altra...


ma te l'ho già detto che hai una grande ironia nell'affrontare certi temi????Complimenti.

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-07-2003 11:24  
quote:
In data 2003-07-01 11:12, seanma scrive:


ma te l'ho già detto che hai una grande ironia nell'affrontare certi temi????Complimenti.
[/quote]

no, non me lo avevi mai detto.
grazie infinite per il complimento.
credo che la mia ironia derivi ( oltre che da una innato senso dell'umorismo che ho di fondo che modesto...) dalle grandi sofferenze che in fondo la mia graduale consapevolezza mi ha provocato e dalla nuova consapevolezza di aver sbagliato a soffrire tanto per non accettare quello che ero. (...s'è capito?)

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2003 13:00  
etero, almeno finora.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-07-2003 13:03  
Bhe posso confesarvi che sono etero!!!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 01-07-2003 14:31  
Etero!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-07-2003 14:37  
Per ora etero ...
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116473 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: