FilmUP.com > Forum > Soundtrack - L'avvocato del Diavolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > L'avvocato del Diavolo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'avvocato del Diavolo
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-06-2003 20:35  
Come si chiama la prima canzone che si sente nei titoli di coda?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 30-06-2003 21:42  
quote:
In data 2003-06-30 20:35, SolidSnake scrive:
Come si chiama la prima canzone che si sente nei titoli di coda?



La fantastica Paint it black dei Rolling Stones!!


_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-07-2003 02:36  
"Vanità... decisamente il mio peccato preferito!"




Questa canzone non riesco a smettere di ascoltarla.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-07-2003 09:46  
quote:
In data 2003-07-01 02:36, SolidSnake scrive:
"Vanità... decisamente il mio peccato preferito!"




Questa canzone non riesco a smettere di ascoltarla.



Neanche io è diventata una delle mie preferite!
Il finale è bellissimo...con quella battutta e subito dopo parte il pezzo, favoloso!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-07-2003 11:07  
Tra l'altro era già stata usata per la chiusura di Full Metal Jacket, dopo La Marcia di Topolino.


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 02-07-2003 10:35  
quote:
In data 2003-07-01 11:07, tabris74 scrive:
Tra l'altro era già stata usata per la chiusura di Full Metal Jacket, dopo La Marcia di Topolino.


Ciao,





è vero è lì che me ne sono innamorata...e poi vedendo l'avvocato del diavolo con quella battuta e il pezzo che parte mi sono riinnmaorata di quel pezzo!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
gabrieleca

Reg.: 06 Mar 2004
Messaggi: 2
Da: xxx (CE)
Inviato: 06-03-2004 01:48  
Qualcuno mi potrebbe dire il titolo della canzone che sta in questo film che ultiamente passa spesso in tv con la pubblicità di un film su italia1, o almeno dirmi tutte la colonna sonora del film così la trovo.
Grazie

  Visualizza il profilo di gabrieleca  Invia un messaggio privato a gabrieleca    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 06-03-2004 01:58  
Il titolo non lo ricordo, ma ho capito di che canzone parli: è quella della sigla finale del film, vero?
Cmq vai su questo link, c'è la tracklist della colonna sonora:
http://www.filmup.com/soundtrack/sc/avvocato.htm

BUON ASCOLTO!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-03-2004 11:24  
Ti so dire la canzone che si sente nei titoli di coda: PAINT IT BLACK, dei Rolling Stones.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gabrieleca

Reg.: 06 Mar 2004
Messaggi: 2
Da: xxx (CE)
Inviato: 06-03-2004 12:56  
Grazie è proprio quella

  Visualizza il profilo di gabrieleca  Invia un messaggio privato a gabrieleca    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2004 13:01  
quote:
In data 2004-03-06 11:24, SolidSnake scrive:
Ti so dire la canzone che si sente nei titoli di coda: PAINT IT BLACK, dei Rolling Stones.




che è la cosa più bella del film... quando sul finale si sentono già le note di questa straordinaria canzone...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 06-03-2004 13:10  
quote:
In data 2004-03-06 13:01, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-03-06 11:24, SolidSnake scrive:
Ti so dire la canzone che si sente nei titoli di coda: PAINT IT BLACK, dei Rolling Stones.




che è la cosa più bella del film... quando sul finale si sentono già le note di questa straordinaria canzone...




Bella, è vero! Ma ci sono anche altri bei momenti nel film...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2004 16:04  
quote:
In data 2004-03-06 13:10, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-06 13:01, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-03-06 11:24, SolidSnake scrive:
Ti so dire la canzone che si sente nei titoli di coda: PAINT IT BLACK, dei Rolling Stones.




che è la cosa più bella del film... quando sul finale si sentono già le note di questa straordinaria canzone...




Bella, è vero! Ma ci sono anche altri bei momenti nel film...




beh, sì... tecnicamente la mia era un'iperbole...

oggi è già la seconda volta che uso 'sta emoticon...sto diventando pedante...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sfralli

Reg.: 07 Feb 2006
Messaggi: 2
Da: domodossola (CT)
Inviato: 07-02-2006 19:03  
Qualcuno sa come si chiama e da chi è interpretato il brano che si sente nel locale in cui festeggiano la vittoria della prima causa (quella del professore e della ragazza)?

  Visualizza il profilo di sfralli  Invia un messaggio privato a sfralli    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-02-2006 20:26  
quote:
In data 2006-02-07 19:03, sfralli scrive:
Qualcuno sa come si chiama e da chi è interpretato il brano che si sente nel locale in cui festeggiano la vittoria della prima causa (quella del professore e della ragazza)?



Qua puoi ascoltare tutte le canzoni presenti nel film.
http://www.towerrecords.com/product.aspx?pfid=1206126
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127902 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: