FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Steven Spielberg e i suoi film "realistico-storici"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Steven Spielberg e i suoi film "realistico-storici"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Steven Spielberg e i suoi film "realistico-storici"
Prova a prendermi (2002) 2 13.3%
Salvate il soldato Ryan (1998) 2 13.3%
Amistad (1997) 1 6.7%
Schindler's List (1993) 7 46.7%
L'impero del sole (1987) 3 20%
Il colore viola (1985) 0 0%
Totale 15 100%

Autore Steven Spielberg e i suoi film "realistico-storici"
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 04-07-2003 20:32  
Mah...devo ammettere dinon avere una grandissima simpatia per Spilberg, anke se effettivamente qualcosa di buono l'ha fatto...mi piace citare "Il colore viola", "Shindler's List" e "Duel" come le miliori tra le sue produzioni.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 05-07-2003 17:43  
quote:
In data 2003-07-01 11:12, Leonardo scrive:
quote:
In data 2003-06-30 22:54, moxfurbona scrive:

Schindler's list poi, mi fa incazzare perchè è così bello che controbatte a tutte le mie opinioni ma al tempo stesso non posso non vederlo come un film falso ,facile




ecco cosa intendo io per "partito preso"
il film è bellissimo ma siccome odi spielberg è falso e facile...mah credo che la tua frase si commenti da sola



Ti sbagli ,non c'è nessun partito preso...mi spiace che l'abbia girato lui ,dato che è un bel film ,perchè tutti gli altri suoi film mi hanno fatto pena.Quelli seri ,almeno.
Nessun partito preso ,ma l'esempio di Amistad è lampante...cosa fa piangere?I poveri schiavi...Ne so qualcosa di schiavi?No ,ma è uguale...due sceneggiatori ,il mio bel pacco di soldoni ed ecco il Kolossal...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 08-07-2003 11:02  
capisco che amistad non abbia raccolto voti. è senza dubbio il peggiore, strano che nessun abbia votato il colore viola, forse, essendo il più vecchio è anche il meno visto.
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 08-08-2003 16:16  

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.021885 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: