FilmUP.com > Forum > Attualità - cari patentati siamo proprio cagati...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > cari patentati siamo proprio cagati...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore cari patentati siamo proprio cagati...
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 28-06-2003 11:47  
dal 1° luglio entrerà in vigore la patente a punti.

premesse:

- abbiamo 20 punti a disposizione

- motorini: patentino obbligatorio per i quattordicenni e per gli adulti sprovvisti di patente

- per i primi 5 anni di patenti i punti saranno raddoppiati


eccovi la maledettissima tabella del nuovo codice della strada
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-06-2003 15:01  
Kolgo l'okkasione x fare 1 domanda: ma è vero ke ora se t bekkano senza cintura d sikurezza ritirano la patente oltre alla multa?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 28-06-2003 15:04  
sì e anche se hai le lucette blu sulla macchina
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-06-2003 20:31  
Ora ke mi hai avvertito, kambio kolore....
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2003 22:18  
speriamo funzioni davvero!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2003 18:21  
se mi beccano che ho bevuto mi ritirano secco la patente (dato che ho meno di 5 anni di patente). in linea teorica è giusto, ma in pratica se bevo due bicchieri di vino sono tutt'altro che ubriaco. boh
e pure se vado ai 140 in autostrada dato che io al massimo possso andare ai 100, mi sembra...
_________________
Dr. Friedrich von Frankenstein: What a filthy job.
Igor: Could be worse.
Dr. Friedrich von Frankenstein: How?
Igor: Could be raining.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 29-06-2003 alle 18:22 ]

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-06-2003 19:47  
Pensate alle cinture di sicurezza con questo caldo!!!!Ma voi credete veramente che il governo pensi a noi????Ha messo in atto tutto ciò, solo per far altri soldi, visto che sta sempre in deficit.....
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2003 22:56  
Gurada che le infrazioni sono sempre le stesse!
Le cinture di sicurezza cosa c'entrano col caldo?
A me onestamente me ne importa poco se gli altri le mettono o meno, l'unico motivo sociale sarebbe il costo sociale di eventuali cure che con un poco di accortezza sarebbero evitate.
Fate come vi pare,
però cercate anche di capire che lo stato non sempre và contro i nostri interessi.
Cerchiamo di responsabilizzarci un poco,
se qualcosa può camboarte dipende da noi e dalla nostra intelligenza, quindi non possiamo pensaredi essere sempre contro e menefreghisti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 29-06-2003 23:39  
poi la nuova regola: in alcuni tratti di autostrada vigerà il limite dei 150.
dunque vedrete gente che sfreccerà ai 180-190 tanto al max si becca solo la multa... mah... vorrei vedere che reazione ha una macchina a 190 davanti ad un piccolo imprevisto...

comunque altre cose che non ho detto:

- per i motorini la legge entra in vigore dall'anno prossimo, avevo tralasciato questa cosa.
- Ti possono togliere i punti solo se ti fermano e rimane poi tutto a discrezione dell'agente, se vuole credo possa non farteli togliere
- le lucette blu, non scherzavo sono -2 (finalmente!)
- Ogni 3 anni i punti vengono azzerati
- sembra che ci sia pure un corso di aggiornamento da fare (una mini scuola guida) che ti RICARICA di 6 punti


vedo già un centinaio di gente con patente annullata nel primo week-end dopo l'entrata in vigore di questo nuovo codice.



_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 29-06-2003 alle 23:45 ]

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 09-07-2003 01:23  
si ma uno ne ha persi 54, che fa? va a -34... fa freddo raghasch. Fai l'esame di nuovo? nun basta, come nun basta? nun basta, sei -14, fottiti! e ora? ne piglio un' altra. Prafo, ora bene. Meno male che sono veterano bellezza.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 09-07-2003 01:43  
quote:
In data 2003-06-29 19:47, ginestra scrive:
Pensate alle cinture di sicurezza con questo caldo!!!!Ma voi credete veramente che il governo pensi a noi????Ha messo in atto tutto ciò, solo per far altri soldi, visto che sta sempre in deficit.....



Ma non credo che abbiano alzato i costi delle multe, o no?
E poi se non ti metti la cintura la multa te la meriti xchè è proprio una cosa da idioti... cosi' come quelli che vanno senza casco xchè "si spettinano"

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2003 08:48  
quote:
In data 2003-06-28 15:01, Lunatika scrive:
Kolgo l'okkasione x fare 1 domanda: ma è vero ke ora se t bekkano senza cintura d sikurezza ritirano la patente oltre alla multa?




Mi sembra di aver capito che se ti beccano 2 volte in 2 anni senza cintura ti ritirano la patente...ma sembra che la voce sia stata smentita...ma non è sicuro...come al solito bisognerà aspettare un po' prima di capire...

Quello che so' per certo è che se il passeggero che ti viaggia a fianco non ha la cintura e tu si, la multa la paga lui...
Quello invece che non so è: e se ti fanno la multa senza fermarti e tu guidavi la macchina intestata ad un altro i punti li tolgono a lui naturalmente!!?

Comunque io le cinture le metto anche per fare 10 metri. Nell'estate del 2001, in una Roma deserta, m'hanno letteralmente salvato la vita e allora ho deciso che morire può succedere, ma per colpa di un automobile e di un imbecille no...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 09-07-2003 12:59  
Alua...voi che siete ragazzi encomiabili quanto informati...è vera quella diabolica voce che è giunta sibilante all'orecchio del calamaro, secondo la quale se perdi dei punti (5,10,15 o quant'altro) li devi poi ripristinare tipo ricarica di cellulare con apposite lessons strapagate di teoria all'autoscuola? nè? è una stronzata o ha fondamento nell'abominio della realtà?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-07-2003 15:51  
Secondo me venti punti sono anche troppi....ora non banditemi dal forum xò....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-07-2003 17:39  
Dodolino aspetta che ti levino 10 punti per una stronzata qualsiasi, visto che se non sbaglio con la patente ci lavori e poi ne riparliamo




Calamaro notizia esatta!
Quindi provvedimento pro rimpinguamento casse dello stato e nn per la sicurezza


e OCCHIO se trasportate un maggiorenne senza patente e che non ha messio la cintura i punti li tolgono a voi, se in caso contrario trasportate un maggiorenne con patente senza cintura i punti li tolgono a lui
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128035 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: