FilmUP.com > Forum > Attualità - l'america deve far parte dell'ONU dopo la guerra in Iraq?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > l'america deve far parte dell'ONU dopo la guerra in Iraq?   
Autore l'america deve far parte dell'ONU dopo la guerra in Iraq?
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 27-06-2003 23:27  
il fatto che bush abbia attaccato senza il consenso ONU,gli permette di far ancora parte dell'ONU?deve farne parte?io penso decisamenet di no,ma il + forte è il + forte,si sà...cosa ne pensate?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 28-06-2003 16:42  
Più che altro penso che dell' onu agli usa gliene freghi proprio poco.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-06-2003 17:05  
quote:
In data 2003-06-27 23:27, PiedeAmaro scrive:
il fatto che bush abbia attaccato senza il consenso ONU,gli permette di far ancora parte dell'ONU?deve farne parte?io penso decisamenet di no,ma il + forte è il + forte,si sà...cosa ne pensate?




Tanto per quello che serve ... E' un organo fittizio costruito solo per rabbonire animi ... in realtà la sua forza è pressochè inesistente ... quindi non cambierebbe granchè la presenza o meno degli USA ... il potere decisionale in campo internazionale è decisamente in mano a loro!!!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2003 20:08  
già...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 29-06-2003 09:10  
è quello che penso anch'io:l'ONU non ha fatto niente,tanto i + forti sono gli USA...è triste
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 29-06-2003 17:56  
sarebbe autolesionistico.
gli USA possono fare a meno dell'ONU, come hanno recentemente dimostrato, ma l'ONU non puo' fare a meno dei soldini- tanti!- degli USA.
tanto Kofi Annan chi lo ascolta?

_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005184 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: