FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUAL E' IL MOTIVO ISPIRATORE DEL VOSTRO NIK?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUAL E' IL MOTIVO ISPIRATORE DEL VOSTRO NIK?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
QUAL E\' IL MOTIVO ISPIRATORE DEL VOSTRO NIK?
l'unione di due nomi 4 8.5%
un anagramma 0 0%
un ricordo caro 7 14.9%
così a caso 7 14.9%
mi piaceva esteticamente 2 4.3%
l'ho copiato da un altro 1 2.1%
frutto di un ragionamento 5 10.6%
un motivo particolare(spiegatelo) 21 44.7%
Totale 47 100%

Autore QUAL E' IL MOTIVO ISPIRATORE DEL VOSTRO NIK?
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 04-11-2004 11:35  
Lo uso anche quando chatto e poi mi piace molto il personaggio...
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 04-11-2004 15:43  
Aggettivazione al neutro plurale, secondo l'uso latino, della mia max. passione televisivo-cinematografica.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 04-11-2004 17:31  
ASSOLUTAMENTE UN MOTIVO IN PARTICOLARE... UN GIORNO UN RAGAZZO MI DISSE: SEI BELLO COME UN CHERUBINO... E IO NN SAPEVO COSA CAZZO FOSSE... POI SONO ANDATO A VEDERE IL SIGNIFICATO DEL TERMINE E MI è PIACIUTO MOLTO...
EH... BEATA IGNORANZA
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-11-2004 20:40  
..ANGELI..ARCANGELI...PRINCIPATI...POTESTA'...VIRTU'...DOMINAZIONI....TRONI..CHERUBINI ..SERAFINI, ecco, tu sei all'ottavo cielo, quello delle Stelle fisse e dove si trovano le anime caritatevoli.
Hai già un posto in Paradiso.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 06-11-2004 12:20  
Storpiatura del mio nome,soprannome per qualcuno.
Suonava bene.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.006574 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: