FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUAL E' IL MOTIVO ISPIRATORE DEL VOSTRO NIK?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUAL E' IL MOTIVO ISPIRATORE DEL VOSTRO NIK?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
QUAL E\' IL MOTIVO ISPIRATORE DEL VOSTRO NIK?
l'unione di due nomi 4 8.5%
un anagramma 0 0%
un ricordo caro 7 14.9%
così a caso 7 14.9%
mi piaceva esteticamente 2 4.3%
l'ho copiato da un altro 1 2.1%
frutto di un ragionamento 5 10.6%
un motivo particolare(spiegatelo) 21 44.7%
Totale 47 100%

Autore QUAL E' IL MOTIVO ISPIRATORE DEL VOSTRO NIK?
faramir

Reg.: 11 Giu 2003
Messaggi: 30
Da: Albano S. Alessandro (BG)
Inviato: 01-07-2003 01:28  
Dopo aver letto il signore degli anelli, è il personaggio che mi è piaciuto di più, come atteggiamenti, carattere, intelligenza e quindi l'ho scelto, se volete farvi un'idea del personaggio dovete però leggere per forza il libro, nel film è stato stravolto...

  Visualizza il profilo di faramir  Invia un messaggio privato a faramir    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-07-2003 04:24  
quote:
In data 2003-07-03 04:24, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-07-03 04:21, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-07-03 04:20, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-06-29 00:08, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-06-28 23:16, mutaforme scrive:
E chi lo sa?



nn c'entra con starwars?













Ma siamo ancora in un forum di cinema? Mi si confonde Star Trek con Star Wars...









Vabbe', fa niente...
Comunque si, *in parte* e' inspirato a Star Trek (anche se li' in realta' c'e' il mutaforma ma a me piaceva di piu' mutaforme anche in relazione ad una carta del gioco Magic)









_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2003 09:16  
Il più bel cartone animato (mi riferisco alla 1^ serie a al Castello di Cagliostro), e poi ci sono rimasto affezionato.
(E' vero assomiglio più a Jigen, però...)
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-07-2003 09:50  
il mio dipende un po' da pierce brosnan un po' da tristam....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 03-07-2003 16:47  
sono un fans accanito di X-files
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-07-2003 16:49  
e anche di oscar wilde immagino
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-07-2003 17:17  
Lascio parlare lui:

"Vuoi combattere Capone?Se lui tira fuori il coltello,tu devi tirar fuori la pistola.....Cosa sei disposto a fare????"

James 'Jim'Malone/Sean Connery ne "The Untouchables"

ragionamento contorto....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-07-2003 18:24  
quote:
In data 2003-07-03 16:49, MRSSTEELE scrive:
e anche di oscar wilde immagino




Aspè, aspè, spiegami sta cosa di Oscar Wilde....piace anche a me Oscar, ho letto due volte Il ritratto di Dorian Gray, i suoi aforismi,qualche racconto, ma forse mi sfugge qualcosa.Ti prego spiegamelo.Ciao
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-07-2003 18:27  
se hai letto wilde ginestra come fai a nn sapere che la sign di fox è uno dei suoi più famosi aforismi

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-07-2003 19:30  
quote:
In data 2003-07-03 16:47, FoxMulder scrive:
sono un fans accanito di X-files




Non si era capito... .

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-07-2003 19:32  
E' il mio segno zodiacale che mi rappresenta in pieno: fiera, combattiva e per nulla arrendevole e pacata

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-07-2003 20:13  
quote:
In data 2003-07-03 18:27, MRSSTEELE scrive:
se hai letto wilde ginestra come fai a nn sapere che la sign di fox è uno dei suoi più famosi aforismi



Non lo ricordo più andrò a rileggermeli, perdono.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-07-2003 20:18  
[quote]In data 2003-07-03 19:32, leonessa scrive:
E' il mio segno zodiacale che mi rappresenta in pieno: fiera, combattiva e per nulla arrendevole e pacata

1bix8

Ti invidio sai? Io sono una pacatissima bilancia, che ha orrore dei conflitti e delle diatribe, arrendevole e diplomatica, ma non troppo , quando qualcuno mi prevarica, allora divento una furia, ma poi mi passa. Avevo una carissima amica leonessa, era esattamente come ti descrivi, mi proteggeva con senso quasi materno, poiché mi vedeva più indifesa, rispetto a lei.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-07-2003 17:31  
da un personaggio di ken shiro
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
RushME80

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 8
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 05-07-2003 01:35  
Ciaoo,
dedico a questo thread il mio primo post sul forum!
Il mio nick in genere è Rush (senza altro dopo) ma poichè minimo servivano 6 caratteri ho aggiunto un ME che significa me e l'80 che lascio a voi immaginare (non è la mia età cmq!!!)


Ciaooo

  Visualizza il profilo di RushME80  Invia un messaggio privato a RushME80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128878 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: