FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LE VOSTRE ORIGINI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LE VOSTRE ORIGINI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
LE VOSTRE ORIGINI
DEL SUD 19 29.7%
DEL NORD 16 25%
DEL CENTRO 16 25%
DELLE ISOLE 7 10.9%
ADDIRITTURA STRANIERI 6 9.4%
Totale 64 100%

Autore LE VOSTRE ORIGINI
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-06-2003 22:42  
Molti di noi abitano in una regione che non è la loro, di nascita, perché emigrati. I vostri nonni o genitori di dove sono originari?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 27-06-2003 22:53  
Mio babbino é di un paesino vicinissimo ad arezzo(s.firmina),mia mamma é nata in un paesino ma ad una ventina d km da arezzo(Talla),i miei nonni paterni sono entrambi di arezzo,quelli materni d Monte san savino e Talla.
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2003 22:56  
DELLE ISOLE
sicilia
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-06-2003 23:38  
Nord
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 27-06-2003 23:40  
Il mio vero nome é:giovanni magreb!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-06-2003 23:43  
quote:
In data 2003-06-27 22:53, Castoromen scrive:
Mio babbino é di un paesino vicinissimo ad arezzo(s.firmina),mia mamma é nata in un paesino ma ad una ventina d km da arezzo(Talla),i miei nonni paterni sono entrambi di arezzo,quelli materni d Monte san savino e Talla.


Talla!!!!!! Che bei ricodi ci andavo in piscina quando venivo in casentino per le ferie scolastiche dai nonni di Bibbiena

I miei genitori sono della provincia di Arezzo, il mio babbo di Val della Meta vicino a Badia Prataglia, mia mamma era di S.piero, I miei nonno paterni erano di Badia Prataglia, La mia nonna materna è nata a Siena ma all'età di 11 anni si trasferì in Casentino (AR), mio nonno materno è nato a Genova, ma dopo pochi mesi si è trasferito a S. Martino ( AR),io sono nata e vissuta a Firenze, quindi sono decisamente Toscanaccia

_________________
Un grande uomo non si giudica dal suo operato, ma da come tratta i suoi inferiori!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 27-06-2003 alle 23:46 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 27-06-2003 23:47  
a Talla c'é nata mezza mia famiglia...mia mamma da ragazza andava spesso in piscina a talla....per il resto bibbiena ci vado spesso ovviamente soprattutto al santuario quando posso ove vado in veste d eremita per recuperare energie spirituali.La vita stressa a volte.
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-06-2003 23:54  
Pensa Castorino che io sono stata lugamente insieme ad un ragazzo di Bibbiena
a Talla si stava proprio bene in piscina , si partiva con la corriera alla mattina e si tornava alla sera.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-06-2003 23:58  
quote:
In data 2003-06-27 22:56, mulaky scrive:
DELLE ISOLE
sicilia


Donne rrespettabbilissima sei, te bacio le mani!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-06-2003 00:56  
100% marchigiano DOC
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2003 02:07  
Mia madre è nata Roma, ma i miei nonni maternni sono:
Nonno: Castelevetere sul Calore(Avellino)
Nonna: Parigi

Mio padre è nato a Reggio Calabria, ma vive a Roma da quando ha 7 anni.
I suoi genitori e quindi miei nonni sono:
Nonno:S.Maria a Vico(Ce)
Nonna:Reggio Calabria
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-06-2003 11:19  
nordica al 100 %: sono un miscuglio tra Veneto,Piemonte,Lombardia ed Emilia Romagna...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-06-2003 16:32  
Io campana,( non quella che suona e nemmeno stonata ), sebbene sia nata a Milano.Mamma mi portava in fasce ad ascoltare la messa al Duomo, papà non volle rimanere in quella città e volle ritornare alla città di origine, cioè Caserta.Mah!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-06-2003 16:58  
Vivo in Emilia per ragioni di studio ma sono Sardo da non so quante generazioni ... nel '600 cmq una parte della mia famiglia (paterna) era originaria della toscana prima di emigrare definitivamente nell'isola ... ma non so molto

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2003 17:36  
liguria piemonte friuli e toscana, tutto mischiato assieme.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.250586 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: