FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendo DVD Spiderman, edizione due dischi a 15 euro+tanti altri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendo DVD Spiderman, edizione due dischi a 15 euro+tanti altri   
Autore Vendo DVD Spiderman, edizione due dischi a 15 euro+tanti altri
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-06-2003 15:34  
costa 30 euro su dvd.it, ancora imballato!!
vendo anche trilogia in cofanetto(DVD) di ritorno al futuro, sempre imballata a 35 euro
vendo film come gli intoccabili, manhuter, il corvo, che ora è, ultimo tango a perigi a 18 euro l'uno....vendo anke singolarmente
vendo DVD sempre imballato di Pulp fiction a 11 euro....
la lsita di DVD, nuovi, imballati, che vendo è molta lunga quindi kiedete a nche qualche titolo che vi interessa!!vendo anche tutti (quasi)i DVD usciti con le edicole, come panorama, epresso, ecc. a 8 euro l'uno!!ancora siggilati

cmq kiedete ho molti titoli in DVD ancora nuovi

Ciao

_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 28-06-2003 alle 16:18 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-06-2003 23:03  
prima cercavi disperatamente dvd,ora ne vendi a decine.che hai svaligiato un negozio?
comunque,mi unisco a te,anche io vendo sti dvd:
the snatch
vertical limit
battaglia alla terra
la tempesta perfetta
interceptor
il patriota
under suspicion
the rock
the watcher
non certo il massimo del cinema,ma se qualcuno li volesse...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-06-2003 16:19  
cmq SPIDERMAN mi ero confuso non 20 euro ma 15 euro, ancora imballato, edizione deu dischi, in un negozio lo pagate dai 30 ai 35 euro!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-06-2003 20:47  
KAKKIO!!
Spiderman stà 30/35 euro io lo vendo ancora imballato, mai aperto, a 15 euro!!mi sembra un affare!!
La trilogia di ritorno al furuto ancora imballata mai aperta, stà 50 euro, io la vendo a 35 euro, approfittatene!!

_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 28-06-2003 alle 20:49 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-07-2003 14:27  
su
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012811 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: