FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Torta al cioccolato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Torta al cioccolato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Torta al cioccolato
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Messaggi: 127
Da: lucca (LU)
Inviato: 26-06-2003 20:21  
Qual'è la ricetta della torta al cioccolato?

Certo che io sono proprio fuori di testa: prima apro un argomento su ricette dietetiche...e ora sulla torta al cioccolato!
_________________
Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà

  Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-06-2003 20:25  
C'è ne sono di tante..

io la faccio in vari modi..
in tanti le ricette non le scrivo.. mai.. perchè li faccio tutte al caso e vengono buonissime.. sono un cuoco provetto...
lo sanno in molti..
le ricette le scrivo ed ora le posto ..

_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-06-2003 21:17  
cucinale direttamente,Fabry!! e poi le porti tutte...A ME!!!GNAMMMMMMMMMMMMM!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-06-2003 21:50  
quote:
In data 2003-06-26 21:17, Ondina scrive:
cucinale direttamente,Fabry!! e poi le porti tutte...A ME!!!GNAMMMMMMMMMMMMM!!




Ok.. ci vediamo a META' STRADA ......
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2003 23:03  
no fabry....quando torni a palermo, fai un giretto anche a catania e me ne porti qualcuna!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2003 23:25  
fabry attendiamo con ansia e trepidazione le tue ricette
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-07-2003 22:49  
quote:
In data 2003-06-26 20:25, ometto scrive:
C'è ne sono di tante..

io la faccio in vari modi..
in tanti le ricette non le scrivo.. mai.. perchè li faccio tutte al caso e vengono buonissime.. sono un cuoco provetto...
lo sanno in molti..
le ricette le scrivo ed ora le posto ..




aspettiamo la ricetta con ansia
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 19-07-2003 11:08  
la + semplice:

150 g farina
100 g burro
3 uova
100 zucchero
cacao(o in un busta o fuso a bagnomaria)


mischi farina,uova e zucchero,ci metti il burro che avevi fatto sciogliere e metti il
cioccolato.fai cuocere 30 minuti.


se usi cioccolato in barreta bastano 100 grammi
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 20-07-2003 00:30  
spero non l'abbai fata nessuno mi sono dimenticato:

UNA BUSTINA DI LIEVITO
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 20-07-2003 01:42  
fame fame!!! gnam gnam!!!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-07-2003 13:06  
mamma con questo caldo...cioccolato riscalda
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 21-07-2003 14:05  
quote:
In data 2003-07-19 11:08, PiedeAmaro scrive:
la + semplice:

150 g farina
100 g burro
3 uova
100 zucchero
cacao(o in un busta o fuso a bagnomaria)


mischi farina,uova e zucchero,ci metti il burro che avevi fatto sciogliere e metti il
cioccolato.fai cuocere 30 minuti.


se usi cioccolato in barreta bastano 100 grammi



ok,ma questa è la più comune.. anche se molto buona...io vorrei sapere come fanno i pasticceri a preparare la Sacher vera e propria!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 26-07-2003 11:39  
quote:
In data 2003-06-26 23:03, mulaky scrive:
no fabry....quando torni a palermo, fai un giretto anche a catania e me ne porti qualcuna!!!





e già che ci sei fai un salto anche a varese!!!!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 12:40  
quote:
In data 2003-07-20 00:30, PiedeAmaro scrive:
spero non l'abbai fata nessuno mi sono dimenticato:

UNA BUSTINA DI LIEVITO






  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 18-10-2003 13:28  
quote:
In data 2003-07-21 14:05, Ondina scrive:
quote:
In data 2003-07-19 11:08, PiedeAmaro scrive:
la + semplice:

150 g farina
100 g burro
3 uova
100 zucchero
cacao(o in un busta o fuso a bagnomaria)


mischi farina,uova e zucchero,ci metti il burro che avevi fatto sciogliere e metti il
cioccolato.fai cuocere 30 minuti.


se usi cioccolato in barreta bastano 100 grammi



ok,ma questa è la più comune.. anche se molto buona...io vorrei sapere come fanno i pasticceri a preparare la Sacher vera e propria!!





non lo so...però io ho mangiato una fetta di sacher ORIGINALE al bar sacher a vienna!qyello davanti alla cattedrale di S.stefano!c'era pure un po di panna...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...................




4.50 a fetta!mortacci loro!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127198 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: