FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - come si scopiazzano i giuochi PS2?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > come si scopiazzano i giuochi PS2?   
Autore come si scopiazzano i giuochi PS2?
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 25-06-2003 22:55  
Io ho dato un occhiata ai siti dove lo spiegano ma mi sembra che i giochi della Play siano praticamente blindati!Ma come fate a masterizzarli?Qualcuno sa dirmi anche quanto costa la modifica per i giochi masterizzati?THANX!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-06-2003 02:15  
Prova a prenderli dai marocchini.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-06-2003 15:27  
quote:
In data 2003-06-25 22:55, moxfurbona scrive:
Io ho dato un occhiata ai siti dove lo spiegano ma mi sembra che i giochi della Play siano praticamente blindati!Ma come fate a masterizzarli?Qualcuno sa dirmi anche quanto costa la modifica per i giochi masterizzati?THANX!



Io ho ordinato il chip domenica e mi arriva domani! Questo chip è sempre aggiornabile (con emulatori, programmi, ecc.), inoltre fa leggere alla PS2 anke divx e mp3!!!
L'ho pagato 64,90€ + spese di spedizione.
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-06-2003 17:20  
quote:
In data 2003-06-26 02:15, mutaforme scrive:
Prova a prenderli dai marocchini.




Tu ne hai mai comprato uno da loro?
Sono affidabili?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 28-06-2003 14:45  
Ma quelli comprati per strada sono originali o copiati cioè leggibili solo con la modifica?
Se hai preso il chip ,Squall ,allora tu 'ti fai delle copie di backup'.Io l'ho fatta per Clocktower 3 con Clonecd ,ma non so ancora se funziona o no perchè non ho ancora la modifica.Ma che tu sappia sono molti i giochi 'copiabili'?Non vorrei mettere la modifica e perdere la garanzia per sgamarci giusto 3 o 4 giochi....

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 28-06-2003 16:44  
Guarda, mi è arrivato un po' in ritardo il chip (ieri sera ) e nn l'ho ancora potuto montare!
Ti farò sapere prestissimo!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-06-2003 21:46  
In genere funzionano ma solo se hai la modifica
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 29-06-2003 11:44  
la modifica cmque come già dicevo a volte può non far funzionare + i giochi originali o i dvd. Dipende da che modifica installi visto che ce ne sono diverse.


per copiare i giochi prova con clonecd appunto. Se lo sai già usare bene e hai già copiato cd con protezioni allora 6 a posto, se no dimmelo e ti elenco come si deve impostare clonecd.

c'è anche un altro metodo, ma è molto + incasinato e si fa con cdrwin. il link è questo se vuoi darci un'occhiata, ma se ti funzionano già con clonecd è inutile cambiare metodo

_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 29-06-2003 alle 11:47 ]

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 30-06-2003 00:08  
quote:
In data 2003-06-29 11:44, fuckedglen scrive:
la modifica cmque come già dicevo a volte può non far funzionare + i giochi originali o i dvd. Dipende da che modifica installi visto che ce ne sono diverse.


per copiare i giochi prova con clonecd appunto. Se lo sai già usare bene e hai già copiato cd con protezioni allora 6 a posto, se no dimmelo e ti elenco come si deve impostare clonecd.

c'è anche un altro metodo, ma è molto + incasinato e si fa con cdrwin. il link è questo se vuoi darci un'occhiata, ma se ti funzionano già con clonecd è inutile cambiare metodo

_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 29-06-2003 alle 11:47 ]



Che gentile che sei!
Il guaio è che non so come provarli visto che non ho la modifica.Hai per caso un modello da consigliarmi?Vorrei aspettare che escano quelle esterne,per non perdere la garanzia...
C'è qualcuno che ha la modifica che sarebbe disposto a farsi regalare il cd di Clocktower che ho copiato ,e in cambio lo prova per me e mi dice se funziona?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005780 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: