FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - QUAL è LA SCENA PIU' BANALE CHE ODIATE VEDERE NEI FILM??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > QUAL è LA SCENA PIU' BANALE CHE ODIATE VEDERE NEI FILM??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore QUAL è LA SCENA PIU' BANALE CHE ODIATE VEDERE NEI FILM??
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2003 14:19  
New York.
Helen passa la notte con John, che ha conosciuto la sera precedente ad una serata di Gala per ricconi e vecchie impaillettate. Dopo una nottata di fuoco lei scappa sull'immancabile taxi che la sta aspettando fuori. Lui si sveglia, monta sulla sua fiammante Harley Davidson e setaccia la città. Il taxi, diretto all'aeroporto, incappa in un traffico mostruoso sul ponte di Brooklyn. Lui, per un fortuito colpo di culo (fiuto o sceneggiatura prevedibile?) decide di dirigersi alla volta del ponte di Brooklyn, vede Helen e, come una scheggia, la trascina fuori dal taxi:

JOHN - Perché sei scappata... anche se ci conosciamo da poche ore, io ti amo...
HELEN - Anche io ti amo, ma la nostra storia non può avere seguito...
JOHN - Oh, si che ce l'ha, pensa alla nostra futura casa, ai bambini, alla tata, al giardino, al Mulino Bianco...
HELEN - Oh, amore... è vero... mi hai convinto, ti amo, ti amoooooo!!!!!

I due si abbracciano in mezzo al traffico. Il dolly si alza fino a scoprire l'intero ponte di Brooklyn dall'alto.
Titoli di coda.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2003 14:23  
Cos'è, "come farsi lasciare in 10 giorni" dei poveri?

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2003 14:25  
quote:
In data 2003-06-30 14:23, jackieale scrive:
Cos'è, "come farsi lasciare in 10 giorni" dei poveri?



Certe sceneggiature le fanno con lo stampino!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2003 14:36  
Ci vuole proprio poco a capire quando un film merita e quando no! Da una sequenza sola, in questo caso!

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 30-06-2003 19:03  
Non sopporto molti film in cui ci sono un sacco di equivoci e bugie;il protagonista all'inizio ovviamente non può dire la verità,poi si innamora ma non ha il coraggio di dire le cose come stanno:quando finalmente si decide,il partner non lo fa parlare,lo interrompe sempre (e in genere per dirgli cose tipo 'Ho scoperto di amarti moltissimo,non posso vivere senza di te!') e quindi lui non riesce a dire niente.Alla fine si scopre tutta la verità e il partner si incazza perchè l'amato gli ha mentito.E se però questo cerca di chiarire la situazione,l'altro non lo vuole stare ad ascoltare e così si incasina tutto ancora di più.
Ecco queste scene proprio non le posso sopportare!

_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 30-06-2003 19:24  
odio le scene d sesso nel thriller o nei film horror..e ke cazzo,sono tutti li a cagarsi in mano e pensano a bombare???
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-06-2003 23:54  
Ragazzi! Vi siete dimenticati del filo rosso e del filo blu!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 30-06-2003 23:59  
Odio i finali scontati. sono quello che danneggiano un film.
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
faramir

Reg.: 11 Giu 2003
Messaggi: 30
Da: Albano S. Alessandro (BG)
Inviato: 01-07-2003 01:00  
devo dire che sono stufo e strastufo dei lietofine..... ho amato alla follia X-files anche per questo, le volte in cui c'era il lietofine penso si potessero contare sulle dita di una mano, sarà un po' deprimente, ma almeno rispecchia un po' di più la realtà....

  Visualizza il profilo di faramir  Invia un messaggio privato a faramir    Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 125
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2003 08:47  
quote:
In data 2003-06-30 23:54, SolidSnake scrive:
Ragazzi! Vi siete dimenticati del filo rosso e del filo blu!




esisterà un modo per sapere esattamente in quanti film hanno fatto questa scena??
bruce willis da solo, quanti ne avrà tagliati??

  Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 125
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2003 08:51  
nei film le donne non hanno mai le loro cose, con mal di pancia e pannolini annessi.
_________________
la vita è biscotto...

  Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-07-2003 10:23  
Nei films, l'americano medio è sempre bello, palestrato e altamente prestante sotto tutti i punti di vista. Stando a quanto divulgato dalle pellicole, la donna media americana ha sempre un fisico da urlo, è formosa, sensuale e non rompe mai le balle. Ed entrambi all'occorrenza sono in grado di trasformarsi in rambo tuttofare, capaci di risolvere qualsiasi situazione. Perchè se l'uomo medio americano può farcela, vince tutta l'America. Il nemico di solito o è straniero (tendenzialmente russo) o è negro o è terribilmente brutto. Non è sempre così, ma il più delle volte questo è ciò che si verifica.

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 01-07-2003 alle 10:37 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-07-2003 10:28  
In un film americano, due persone che terminano una conversazione telefonica, non si salutano mai: di solito una delle due lascia andare giù la cornetta lentamente assorta nei suoi pensieri (talvolta mentre l'altra sta ancora parlando).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-07-2003 10:35  
- La cosa che più odio dei films americani, comunque, sono certe improponibili storie d'amore, spesso accompagnate da un quadro generale di perfezione familiare, assolutamente inverosimile. Questo nei telefilms è spinto poi all'ennesima potenza.

- Ah, inoltre le persone anche quando stanno comodamente rintanate in casa, rimangono vestite come se fossero in procinto di recarsi ad un prestigiosissimo ricevimento nell'alta società!

- L'ultima va'... l'uomo, dopo aver fatto l'amore, mentre lei dorme, deve necessariamente alzarsi dal letto ed effettuare una breve passeggiata notturna "chiappe al vento".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 01-07-2003 11:00  
quote:
In data 2003-06-30 19:03, Smemora scrive:
Non sopporto molti film in cui ci sono un sacco di equivoci e bugie;il protagonista all'inizio ovviamente non può dire la verità,poi si innamora ma non ha il coraggio di dire le cose come stanno:quando finalmente si decide,il partner non lo fa parlare,lo interrompe sempre (e in genere per dirgli cose tipo 'Ho scoperto di amarti moltissimo,non posso vivere senza di te!') e quindi lui non riesce a dire niente.Alla fine si scopre tutta la verità e il partner si incazza perchè l'amato gli ha mentito.E se però questo cerca di chiarire la situazione,l'altro non lo vuole stare ad ascoltare e così si incasina tutto ancora di più.
Ecco queste scene proprio non le posso sopportare!





Questo non lo sopporto neppure io!!! Mi fa propio imbestialire.. e poi nei film non si è mai sentito bestemmiare...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126930 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: