FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sono senza sonno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sono senza sonno?   
Sono senza sonno?
3 42.9%
no 4 57.1%
Totale 7 100%

Autore Sono senza sonno?
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 25-06-2003 04:30  
bella questa frase!Non me riesce proprio dormire!Secondo vopi sono insonne?
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 25-06-2003 08:12  
Io non dormo da mezzogiorno di due giurni fa... rischio di impazzire...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-06-2003 09:02  
ma come fai...


  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 25-06-2003 10:44  
io nn dormo dal 20 maggio circa sigh sigh.........
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-06-2003 14:38  
Castormen tu non dormi perché sei un castoro non un ghiro cambia specie e vedrai che orfeo ti prenderà.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 25-06-2003 15:47  
Comincia a svegliarti dal lunedì al venerdì alle 7 e vai a farti le tue 8 ore di lavoro (in fabbrica possibilmente, lavoro duro e con 35 gradi all'ombra) poi mi sai dire se fai ancora le ore piccole.......
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-06-2003 15:53  
quote:
In data 2003-06-25 15:47, FoxMulder scrive:
Comincia a svegliarti dal lunedì al venerdì alle 7 e vai a farti le tue 8 ore di lavoro (in fabbrica possibilmente, lavoro duro e con 35 gradi all'ombra) poi mi sai dire se fai ancora le ore piccole.......




SACROSANTA VERITA'
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-06-2003 18:08  
quote:
In data 2003-06-25 15:47, FoxMulder scrive:
Comincia a svegliarti dal lunedì al venerdì alle 7 e vai a farti le tue 8 ore di lavoro (in fabbrica possibilmente, lavoro duro e con 35 gradi all'ombra) poi mi sai dire se fai ancora le ore piccole.......




Eh eh non dirmelo che prendo sonno al'una di notte.. e mi sveglio alle 7 sai che stanchezza.. e il sonno mi sta distrugendo..
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 25-06-2003 18:34  
quote:
In data 2003-06-25 09:02, Ondina scrive:
ma come fai...





Se ti riferivi a me, beh...non lo so nemmeno io. Mi muovo come un automa compiendo le azioni quotidiane macchinalmente, come un robot...il mal di testa è insopportabile...il fatto e ke io il caldo proprio non lo reggo.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-06-2003 18:58  
quote:
In data 2003-06-25 18:34, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-06-25 09:02, Ondina scrive:
ma come fai...

CINE, NON LO REGGE NESSUNO QUESTO CALDO, IO CERCO DI TENERMI SU, BEVENDO MOLTO, SOPRATTUTTO IL TE'. POI DORMO CON LE FINESTRE APERTE MA AL MATTINO NON TI DICO......





Se ti riferivi a me, beh...non lo so nemmeno io. Mi muovo come un automa compiendo le azioni quotidiane macchinalmente, come un robot...il mal di testa è insopportabile...il fatto e ke io il caldo proprio non lo reggo.



_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 25-06-2003 19:00  
quote:
In data 2003-06-25 18:58, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-06-25 18:34, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-06-25 09:02, Ondina scrive:
ma come fai...

CINE, NON LO REGGE NESSUNO QUESTO CALDO, IO CERCO DI TENERMI SU, BEVENDO MOLTO, SOPRATTUTTO IL TE'. POI DORMO CON LE FINESTRE APERTE MA AL MATTINO NON TI DICO......





Se ti riferivi a me, beh...non lo so nemmeno io. Mi muovo come un automa compiendo le azioni quotidiane macchinalmente, come un robot...il mal di testa è insopportabile...il fatto e ke io il caldo proprio non lo reggo.







Con le finestre aperte, le zanzare trovano 1 bel ristorantino demodè in cui banchettare...non piena di punture...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-06-2003 19:06  
Meglio zanzarata che morta!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-06-2003 20:03  
quote:
In data 2003-06-25 19:06, ginestra scrive:
Meglio zanzarata che morta!!!!!




_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-06-2003 21:15  
quote:
In data 2003-06-25 19:00, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-06-25 18:58, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-06-25 18:34, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-06-25 09:02, Ondina scrive:
ma come fai...

CINE, NON LO REGGE NESSUNO QUESTO CALDO, IO CERCO DI TENERMI SU, BEVENDO MOLTO, SOPRATTUTTO IL TE'. POI DORMO CON LE FINESTRE APERTE MA AL MATTINO NON TI DICO......





Se ti riferivi a me, beh...non lo so nemmeno io. Mi muovo come un automa compiendo le azioni quotidiane macchinalmente, come un robot...il mal di testa è insopportabile...il fatto e ke io il caldo proprio non lo reggo.







Con le finestre aperte, le zanzare trovano 1 bel ristorantino demodè in cui banchettare...non piena di punture...



'azz,mi dispiace...mai pensato a un sonnifero?
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.116829 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: