FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - cucine straniere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > cucine straniere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore cucine straniere
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 09-10-2003 17:12  
indiana, ma farsi una cena decente in 2 ti vien anche a costare 50€, dunque evito a meno che qualcuno non me la offra


al cinese è tutto fritto, un po' pesantino, ci andiam solo quando siam già brilli perchè poi ci lascian giù la boccia di grappa (naturalmente dopo aver pagato) e in 3-4 a volte riusciamo anche a finirla. xò son gentili almeno qua da noi, una volta dopo aver finito la boccia han lasciato a me e il mio amico un portachiavi con un pallone, alle 2 donne 2 ventagli...
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-10-2003 02:44  
..cinese e brasiliana... in Francia ho deciso di non andarci più propio per la cucina...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 10-10-2003 alle 02:45 ]

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-10-2003 13:31  
di quella italiana nn ne parliamo eh? poi vengono i dolcetti tunisini al miele e mandorle,la grappa alla rosa cinese, il nasi goreng indonesiano che è una specie di paella piccante.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-10-2003 18:25  
quote:
In data 2003-10-10 02:44, Luke71 scrive:
..cinese e brasiliana... in Francia ho deciso di non andarci più propio per la cucina...




mi sa che sei andato nei posti sbagliati, in Francia si mangia molto bene
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2003 20:36  
mia madre dice che a tavola sono piena di musse...
e ha ragione; però la cucina giapponese non mi dispiace.
La tempura e lo Hamaguri yaki sono due piatti squisiti...mmmmm

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-10-2003 10:48  
quote:
In data 2003-10-10 20:36, mallory scrive:
mia madre dice che a tavola sono piena di musse...
e ha ragione; però la cucina giapponese non mi dispiace.
La tempura e lo Hamaguri yaki sono due piatti squisiti...mmmmm



che di musse!
ti sei rugnusa...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-10-2003 15:42  
quote:
In data 2003-10-10 20:36, mallory scrive:
mia madre dice che a tavola sono piena di musse...
e ha ragione; però la cucina giapponese non mi dispiace.
La tempura e lo Hamaguri yaki sono due piatti squisiti...mmmmm



Oh e qualcuno finalmente l'ha citata ... Sono entrato timidamente in un ristorante Giapponese a Forlì ... ho mangiato veramente da Dio (a parte l'insalatissima alle mandorle) 26 Euri ben spesi ...

Ah e per continuare odio il cibo cinese a parte il maiale in agrodolce che mi fa impazzire e adoro il Kebab che dovrebbe essere pakistano? (scusate l'ignoranza)

Detesto la Nouvelle Cousine fanno delle cose veramente orribili tipo cozze con panna e spinaci al miele ...

_________________
... Se volere è potere ... io posso, voi no! ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 11-10-2003 alle 15:45 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-10-2003 02:10  
quote:
In data 2003-10-10 18:25, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-10-10 02:44, Luke71 scrive:
..cinese e brasiliana... in Francia ho deciso di non andarci più propio per la cucina...




mi sa che sei andato nei posti sbagliati, in Francia si mangia molto bene






..può essere ma ne ho girati diversi sai sia quando ero a Parigi e poi a Lione per 3 settimane... senza dimenticare gli anni che ero ospite da un amico tutte le estati a Sanremo e di notte si andava a Mentone o a Montecarlo..
è propio una cucina che non fà per me...fidati



_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-10-2003 22:27  
quote:
In data 2003-06-21 21:05, mutaforme scrive:
Nessuna. Mi piace solo la cucina italiana



anche a me
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2003 22:33  
quote:
In data 2003-10-11 15:42, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-10-10 20:36, mallory scrive:
mia madre dice che a tavola sono piena di musse...
e ha ragione; però la cucina giapponese non mi dispiace.
La tempura e lo Hamaguri yaki sono due piatti squisiti...mmmmm



Oh e qualcuno finalmente l'ha citata ... Sono entrato timidamente in un ristorante Giapponese a Forlì ... ho mangiato veramente da Dio (a parte l'insalatissima alle mandorle) 26 Euri ben spesi ...

Ah e per continuare odio il cibo cinese a parte il maiale in agrodolce che mi fa impazzire e adoro il Kebab che dovrebbe essere pakistano? (scusate l'ignoranza)

Detesto la Nouvelle Cousine fanno delle cose veramente orribili tipo cozze con panna e spinaci al miele ...

_________________
... Se volere è potere ... io posso, voi no! ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 11-10-2003 alle 15:45 ]



anche alla rugnusa piace il Kebab...
quando mi inviti a cena?
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-10-2003 00:26  
quote:
In data 2003-10-13 22:33, mallory scrive:
quote:
In data 2003-10-11 15:42, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-10-10 20:36, mallory scrive:
mia madre dice che a tavola sono piena di musse...
e ha ragione; però la cucina giapponese non mi dispiace.
La tempura e lo Hamaguri yaki sono due piatti squisiti...mmmmm



Oh e qualcuno finalmente l'ha citata ... Sono entrato timidamente in un ristorante Giapponese a Forlì ... ho mangiato veramente da Dio (a parte l'insalatissima alle mandorle) 26 Euri ben spesi ...

Ah e per continuare odio il cibo cinese a parte il maiale in agrodolce che mi fa impazzire e adoro il Kebab che dovrebbe essere pakistano? (scusate l'ignoranza)

Detesto la Nouvelle Cousine fanno delle cose veramente orribili tipo cozze con panna e spinaci al miele ...

_________________
... Se volere è potere ... io posso, voi no! ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 11-10-2003 alle 15:45 ]



anche alla rugnusa piace il Kebab...
quando mi inviti a cena?




Quando vuoi ... però il Kebab sarebbe meglio farlo fare al Pakistano in Via Centotrecento ... adoro quel posto ... è così piccolo!!!

Prendi un treno mal ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-10-2003 01:58  
quote:
In data 2003-10-14 00:26, Daniel scrive:


Quando vuoi ... però il Kebab sarebbe meglio farlo fare al Pakistano in Via Centotrecento ... adoro quel posto ... è così piccolo!!!

Prendi un treno mal ...



si amore, quando vuoi...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 23:11  
tutte! sono curiosa per natura!
in particolare vado pazza per il sushi e peruna profumatissima zuppa thailandese che non mi ricordo come si chiama...e l'ultima volta che sono stata nel ristorante vicino alla moschea di Parigi ho scoperto il meraviglioso mondo del kebab!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-10-2003 16:02  
quote:
In data 2003-10-12 02:10, Luke71 scrive:
Lione



Parola chiave: Lione

Reazione: aggressiva

...

La mia coinquilina (Vive la France!!!) è di Lione e ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...

La colazione della madre, tale Edit:

-Prendere un piatto PIANO (è importante per il non-senso della cosa...)

-Prendere una scodella e riempirla di acqua calda (circa 40 cl) per poi sciogliervi solo 1 cucchiaino di nescafè (o caffè? bah...)

-Aprire il frigo e tirare fuori il burro, di questo tagliare una fettina spessa 1 cm e porla su una fetta di pane, anche se del giorno prima non importa

-Sempre dal frigo prendere lo yogurt, bianco e intero (che in Francia, chiaramente, è mille volte migliore!!!) e versarlo nel piatto PIANO

-Con il cucchiaino nella mano destra mangiare lo yogurt e con la mano sinistra addentare il pane con sopra la fettinazza di burro



Poi prendere uno straccio, bagnarlo di candeggina e pulire il mio vomito da per terra.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-10-2003 14:10  
si nn c'è male va....
oggi ho comprato una porzione di pollo alle mandorle al ristorante cinese per una signora anziana che lo adora. Bah l'ho assaggiato... mooolto meglio la spaghettata con i frutti di mare che dovrò farmi con qualche utente ma nn m ricordo chi.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.121469 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: