FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA PIù BELLA "FAVOLA" MAI RACCONTATA SULLO SCHERMO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA PIù BELLA "FAVOLA" MAI RACCONTATA SULLO SCHERMO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
LA PIù BELLA \"FAVOLA\" MAI RACCONTATA SULLO SCHERMO?
LABIRYNT 2 12.5%
LA STORIA INFINITA 4 25%
LA STORIA FANTASTICA 2 12.5%
IL SIGNORE DEGLI ANELLI 4 25%
HARRY POTTER 2 12.5%
ALTRO (SI, MA COSA?)... 2 12.5%
Totale 16 100%

Autore LA PIù BELLA "FAVOLA" MAI RACCONTATA SULLO SCHERMO?
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-06-2003 11:02  
Concorde con lunatika.
Edward mani di forbice mi commuove ogni volta.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2003 11:38  
manca quella del "milione di posti di lavoro"...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-06-2003 11:45  
la storia fantastica mi è sempre piaciuta, ma solo il primo e il secondo(gli altri sono solo stronzate).Di harry potter mi è piaciuto leggere i libri, il film mi mette noia

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.011803 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: