FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Misurate il vostro quoziente intellettivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Misurate il vostro quoziente intellettivo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Misurate il vostro quoziente intellettivo
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2003 23:23  
veramente sei tu che non hai argomentato. dopo il discorso filosofico, hai detto che significava in sostanza che ero stupida, no no idiota per la precisione...però non hai argomentato....quindi io ho detto grazie. un'offesa senza argomentazioni merita quella risposta. scherzi o no, questo nn lo capisco perchè non ti conosco....so solo che non hai perso occasione di dirmi idiota e stupida!!
si, è anche vero che mi hai detto che ero modesta.
già già, le tue sono solo supposizioni, è chiaro!! ma se mi dici che sono idiota, è ovvio che il 118 deve essere sparato!! cmq se fosse inventato, me ne sarei andata su un numero decisamente più alto!!! non credi?
sommessi piagnistei?? mah...
io sono prevenuta con te, questo lo sai e si capisce e magari fai quello che fai solo con l'intento di farmi incazzare!
forse la risposta al timoroso (??) "grazie" avrei dovuto scrivere "Hai ragione..."

cmq facciamo che per quel 118 nn ho barato. facciamo che ogni cosa che tu mi possa dire, lo prendo come complimento! facciamo che abbiamo scherzato. facciamo che la nostra è stata una futilissima conversazione e io nn ho capito la tua sottile e tagliente ironia.
facciamo che è così, ok??
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-06-2003 23:29  
Io mi sono fermato a metà perchè mi stavo impallando a morte. E questo non fa di me una persona intelligente...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2003 23:29  
Quando hai la terza prova?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-06-2003 23:29  
ma è così mulaky, vedi, non hai capito nemmeno adesso, esattamente come non hai capito quando io ti ho spiegato pazientemente, per questo ti ho dato dell' idiota.
basta ribattere scimmiottando scuse!
non hai nulla da chiarire, perchè nulla di ciò che ti ho detto è stato capito, forse non mi hai letto con attenzione, sei un tantino accecata dall'antipatia che nutri per me...
it's ok...
buona continuazione...
ciao
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2003 23:31  
hai ragione mallory....

buona serata anche a te...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-06-2003 23:34  

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2003 23:56  
ultima cosa mal,
tanto per precisare
tutta questa pazienza nella spiegazione io nn l'ho vista: non perchè tu non sia stata paziente, quanto perchè non c'è stata una spiegazione, a mio parere.
ma hai ragione, basta scimmiottare scuse da ambo i lati.
io sono stupida, quindi non capisco!! è evidente ormai!! ma per favoreee....
MALLORY,
non è che sono acceccata dall'antipatia che nutro nei tuoi confronti, sono convintissima dell'idea che mi sono fatta di te qui, che non è delle migliori, questo si intuisce, ma solo tu puoi farmela cambiare, se e quando entrambe ne avremo mai voglia...

facciamo così, hai totalizzato 118, molto probabilmente perchè sei intelligente, perchè sei molto intuitiva, e che soprattutto, non dovresti sentire il bisogno di dubitare di codeste certezze, dopo una futilissima conversazione nella quale ti si prendeva un po' in giro.

questa frase l'ho capita, ancora all'imbecillità assoluta nn ci sono arrivata....tecnicamente sarebbe un qualcosa di positivo, un complimento, azzarderei....il problema è questo: tu lo intendevi così?? se è davvero così, ti ringrazio...
mallory, il problema di fondo è che ormai ti ho inquadrato in un certo contesto, te l'ho detto, probabilmente sbaglierò, so che esiste questa eventualità....quindi risulto essere molto prevenuta nei tuoi confronti. non conoscendoti, non riesco a capire fin dove arriva la tua "ironia" e dove, invece, inizia "l'offesa" (chiamiamola così...)

detto questo, non vorrei annoiare gli utenti con i nostri diverbi, anche perchè siamo andate ormai fuori tema...

buon proseguimento e buona serata a tutti
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-06-2003 00:21  

sai perchè non hai capito nulla?
semplicemente perchè non si trattava di ironia, ma di sarcasmo, che è un tantino diverso.
non mi interessa davvero quale opinione ti sia fatta di me, semplicemente perchè non ti considero.
ma tira tu le somme...
quante volte noi due abbiamo discusso di qualcosa su questo forum?
mai.
le poche volte che ho perso tempo a risponderti, è successo perchè mi hai tirato in ballo tu stessa, principalmente per delle stronzate.

sembrava avessimo chiuso, mi hai dato ragione come agli stupidi, il più scontato dei the end.
se hai ancora qualcosa da dire, fallo in pvt, altrimenti fatti una riga di sondaggi, o meglio, rifai il test del Q.I.
addio
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-06-2003 00:31  
come volevasi dimostrare...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-06-2003 00:41  
quote:
In data 2003-06-19 02:27, stilgar scrive:
mmm 112...che nn è molto meglio, ma a quest'ora e dopo aver smesso da poco di studiare reti, credo che possa bastrami




Anche io l'ho fatto infatti con le palpebre che mi calavano (in un pomeriggio ho studiato ingegneria del software), se ho tempo lo rifaccio con calma quando sono lucido. Ciao
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-06-2003 01:04  
Prima palla : 137
Seconda palla: 140
Terza palla: 160

Punteggio massimo in tutte e tre... e scusate se è poco...






Qualcuno mi spiega che calcoli fanno per ogni palla diversa?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-06-2003 09:30  
quote:
In data 2003-06-20 01:04, SolidSnake scrive:
Prima palla : 137
Seconda palla: 140
Terza palla: 160

Punteggio massimo in tutte e tre... e scusate se è poco...





Spiacente, ma senza notaio non te li possiamo omologare
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-06-2003 14:32  
E quanto potrebbe mai totalizzare un dottore? ma ovviamente 112, tralasciandosi pure del doveroso tempo per la ricreazione.
Dicono anche che posso chiamare il 118 se attivo la terza palla. Con la prima 111, ma perchè mai?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2003 14:35  
E' un numero ancora inattivo ma presto lo metteranno in funzione,.,.
Tu chiami, ma senza sapere manco perche', cosi' senza senso... a risponderti c'e' lui:
e cosa ti dira'non si puo' sapere
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-06-2003 14:44  
Sembra che rules allora questo 111.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126531 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: