FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Uomini e donne..che coppie!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Uomini e donne..che coppie!   
Uomini e donne..che coppie!
LUI bello, LEI bella 2 33.3%
LUI brutto, LEI brutta (siate sinceri!) 0 0%
LUI brutto, LEI bella 3 50%
LUI bello, LEI brutta 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore Uomini e donne..che coppie!
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Messaggi: 127
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-06-2003 20:20  
Guardandomi in giro ho spesso notato che č molto + facile incontare una coppia dove o entrambi sono belli o brutti o dove l'uomo č uno sgorbio e la donna bellissima.
Se avete un partner,

che razza di coppia siete?


Lo so...ho lasciato esclusa la bellezza interiore...sarą x la prossima volta!
Qui solo bellezza ESTERIORE!

E dopo questo brutto sondaggio (so benissimo che non č piacevole e che molti di voi si irriteretanno a leggere tale sondaggio), voglio mettere in ben vista una cosa che x me č molto importante: NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!
_________________
Una rosa č sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarą mai un lillą

  Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-06-2003 20:33  
Io bello lei brutta.
Anche se Angelina ( tomb rider x gli amici ) č convinta del contrario solo perchč fa l'attrice.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2003 23:17  
Io brutto e incompreso,lei bellissima.

eccoci
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 19-06-2003 00:11  
io brutto bruttissimo anziano con rughe orbo coi capelli bianchi e pelato un castoro ....lei bellissima solare gioiosa!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-06-2003 00:20  
io:io, e lui:lui.
Non sņ se mi spiego!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: