FilmUP.com > Forum > Mercatino - CERCO VHS TED MUNDY (MARK HARMON)!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CERCO VHS TED MUNDY (MARK HARMON)!!!!!!!!!!!   
Autore CERCO VHS TED MUNDY (MARK HARMON)!!!!!!!!!!!
laura1971

Reg.: 18 Giu 2003
Messaggi: 1
Da: spinea (VE)
Inviato: 18-06-2003 14:58  
Ciao! Io cerco la videocassetta di un film per la tv sulla vita del serial killer Ted Bundy, interpretato da Mark Harmon. Il titolo inglese è "the deliberate stranger", tradotto in italiano in "Il mostro". Mi va bene anche in lingua originale (anzi, meglio!). Se qualcuno avesse anche qualche documentario su Ted Bundy (tipo il video del processo e della sua ultima intervista), mi farebbe un regalo ENORME!Spero che qualcuno mi contatti!Grazie!

  Visualizza il profilo di laura1971  Invia un messaggio privato a laura1971  Email laura1971     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2003 15:11  
quote:
In data 2003-06-18 14:58, laura1971 scrive:
Ciao! Io cerco la videocassetta di un film per la tv sulla vita del serial killer Ted Bundy, interpretato da Mark Harmon. Il titolo inglese è "the deliberate stranger", tradotto in italiano in "Il mostro". Mi va bene anche in lingua originale (anzi, meglio!). Se qualcuno avesse anche qualche documentario su Ted Bundy (tipo il video del processo e della sua ultima intervista), mi farebbe un regalo ENORME!Spero che qualcuno mi contatti!Grazie!

grande attore Mark Harmon!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 24-06-2003 18:12  
E' uscito a noleggio qualche mese fa un film intitolato proprio "Ted Bundy", probabilmente c'è anche in vendita. E' del 2001 e l'attore è Michael Reilly Burke.

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004749 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: