FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL PRINCIPE AZZURRO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL PRINCIPE AZZURRO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
IL PRINCIPE AZZURRO
OCCHI AZZURRI E CAPELLI BIONDI 0 0%
OCCHI AZZURRI E CAPELLI NERI 2 40%
MORO MORO OSSIA MEDITERRANEO 2 40%
CAPELLI LUNGHI 0 0%
SENZA CAPELLI 0 0%
BARBUTO 0 0%
PELO ROSSO 1 20%
Totale 5 100%

Autore IL PRINCIPE AZZURRO
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-06-2003 22:21  
COME VI PIACE IL RAGAZZO? CON QUALI CARATTERISTICHE? SO CHE SPESSO CI INNAMORIAMO DI TUTT'ALTRO TIPO SI E' DESIDERATO, MA VOTIAMO LO STESSO.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 22:24  
Il "principe azzurro" mio è coi capelli scuri e gli occhi azzurri, forse per una sorta di mini-complesso di Electra che mi affligge!

Ho notato però che tendo ad innamorarmi di uomini mediterranei (forse perchè ce ne son di più in Italia???)

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-06-2003 22:27  
TUO PAPA' E' COSI'? E CHE MALE C'E' A RICERCARE LA FIGURA PATERNA? LO FANNO ANCHE GLI UOMINI NEI CONFRONTI DELLE MADRI.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 17-06-2003 22:30  
il mio principe azzurro deve essere bello in carne e avere una 4a di reggiseno minimo. Lindina!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 22:34  
Nulla di male, era solo una constatazione!


Castoro, il tuo principe ha forse un problema ormonale? Come fa ad aver il seno sennò? ( )

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 17-06-2003 22:42  
Moro occhi verdi pelosino
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 23:04  
Pelosino yeahhh!!! L'unica mia certezza è che adoro gli uomini villosi mentre disdegno i glabri!

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 17-06-2003 23:04  
mhhh e chi é?
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 23:10  
si parla del tipo ideale non di una persona!!


Piuttosto vorrei sapere chi è il tuo principe azzurro tettuto, castoro!

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 17-06-2003 23:18  
quote:
In data 2003-06-17 23:10, jackieale scrive:

Piuttosto vorrei sapere chi è il tuo principe azzurro tettuto, castoro!



Eccomi qua,mi avete chiamata?
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 17-06-2003 23:20  
mhhhhhh...ah.
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-06-2003 23:27  
Il principe azzurro non esiste. Non esiste manco un principe lontamente celestino chiaro.
Favole come cenerentola, biancaneve , la bella addormentata nel bosco e similari, sono pietre miliari della diseducazione femminile che hanno contribuito a generare masse di donne frustrate cresciute nel mito di un prototipo maschile LETTERALMENTE inventato ed inesistente.
RIBELLIAMOCI!!!

_________________
Un grande uomo non si giudica dal suo operato, ma da come tratta i suoi inferiori!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 17-06-2003 alle 23:28 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 23:42  
E poi il principe azzurro era moro con gli occhi scuri!

Se si vestiva completamente d'azzurro... beh, era omosessuale!

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 18-06-2003 01:03  
il principe azzurro non esiste donne!svegliatevi!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2003 12:38  
Moro alto occhi scuri...pelle diafana ma abronzato d'estate..pelosino non eccessivamente..magro quanto basta.....e con un sorriso disarmante e la voce profonda... MAAAAAAXXX
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126927 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: