FilmUP.com > Forum > Mercatino - avviso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > avviso   
Autore avviso
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 19:58  
ieri ho trovato giacenti diversi msg coi quali mi vengono richiesti titoli relativi ad inserzioni risalenti a parecchi mesi fa.
volevo far presente che per il 90% non ho piu' queste vhs.
gradatamente il dvd sta surclassando nel mio stock la vhs.
pero' ho ancora molte vhs che sono disposto a vendere, come pure diversi dvd.
non ho piu' il tempo, ne' la voglia di fare elenchi.
per cui chi e' interessato mi risponda qui , anche in pvt, segnalandomi i titoli che gli interessano e vedo se li ho e se sono tra quelli "vendibili".
mi limito a segnalare alcuni dvd : FREQUENCY, EPOCH,INGANNI PERICOLOSI, IL VIAGGIO DI FELICIA, PAUL MICK E GLI ALTRI, FAST FOOD FAST WOMEN, LA CASA DI GIOIA, THE JACK BULL, A MORTE HOLLYWOOD e...dulcis in fundo REQUIEM FOR A DREAM in lingua originale di Darren Aronofsky.
ma ce ne sono anche altri.
by


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-06-2003 21:30  
bene,io ti avrei scritto,se hai qualcosa tra quelli fammi sapere,grazie.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003978 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: