FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CHE COSA INVIDIATE DI PIU' NEGLI ALTRI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CHE COSA INVIDIATE DI PIU' NEGLI ALTRI?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
CHE COSA INVIDIATE DI PIU\' NEGLI ALTRI?
LA RICCHEZZA 1 10%
LA CULTURA 2 20%
LA BELLEZZA 0 0%
IL FASCINO DELLA CONQUISTA 3 30%
L'ARTE DI FAR FESSI GLI ALTRI 0 0%
L' ELOQUENZA SPICCATA 0 0%
IL SUCCESSO 0 0%
IL LAVORO 1 10%
UNA FAMIGLIA VERA ALLE SPALLE 1 10%
IL SAVOIR FAIRE 2 20%
Totale 10 100%

Autore CHE COSA INVIDIATE DI PIU' NEGLI ALTRI?
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-06-2003 18:43  
Ci sono persone capaci di farsi benvolere un po' da tutti... io le invidio. Soprattutto nel mio mondo.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-06-2003 20:01  
Invidi queste persone? Ti riesce così difficile risultare simpatico e benvoluto? Ma daiiiiiiiiiii, basta un po' di disponibilità, un sorriso accattivante, e un pizzico di generosità, il tutto corredato dalla sincerità, vedrai che non è poi così arduo piacere agli altri.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 15-06-2003 20:06  
quote:
In data 2003-06-15 18:43, TINTOBRASS scrive:
Ci sono persone capaci di farsi benvolere un po' da tutti... io le invidio. Soprattutto nel mio mondo.




guarda che tu mi sembri un tipo mooolto simpatico, quindi non ci credo che ti risulta difficile farti voler bene dalla gente..
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 16-06-2003 12:10  
la salute, i soldi, l'amore

questa è l'essenza del mio essere in vita...
peccato che in 25 anni ho incontrato solo la salute.....
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 16-06-2003 12:28  
Invidio le persone ke con gli altri "ci sanno fare", ke sono in grado di risultare simpatiche un po' a tutti...è una dote impagabile.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.033643 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: