FilmUP.com > Forum > Sondaggi - "Le staccherei la testa con le mie mani"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > "Le staccherei la testa con le mie mani"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
\"Le staccherei la testa con le mie mani\"
Victoria Adams,la Stronz Spice 7 17.5%
Monica Bellucci,l'attrice dei miei..... 4 10%
JLO,ll culo dal volto umano 5 12.5%
Britney Spears,la nana da marciapiede 15 37.5%
Donatella Vesace,ovvero il trans truccato male 9 22.5%
Totale 40 100%

Autore "Le staccherei la testa con le mie mani"
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-06-2003 00:38  
Ci di voi non ha mai pronunciato nella vita questa fatidica frase?Tutti noi abbiamo particolari antipatie\simpatie,ma vi sono dei casi in cui il livello di stronzaggine\insopportabilità raggiunge livelli tali da rendere oggettivo anche il più soggettivo dei sentimenti,l'antipatia.Ed ecco quindi 5 tra le più insopportabili creature di sesso femminile che infestano questo nostro ridente pianeta.Quale tra queste sottoporreste alle torture più innominabili (troppo comodo buttarle giù dalla torre,morte troppo rapida....)?
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-06-2003 00:42  
Nessuna!
Sono tutte bellissime...tranne la Versace!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-06-2003 00:44  
quote:
In data 2003-06-14 00:42, Squall scrive:
Nessuna!
Sono tutte bellissime...tranne la Versace!




Ecco appunto......
Cioè secondo te Britney Spears è bella?!?!??!?
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-06-2003 00:47  
quote:
In data 2003-06-14 00:44, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-06-14 00:42, Squall scrive:
Nessuna!
Sono tutte bellissime...tranne la Versace!




Ecco appunto......
Cioè secondo te Britney Spears è bella?!?!??!?




Sì...Xkè è brutta??
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-06-2003 00:49  
Non so vedi un poì te,è alta 1,54 e dopo 2 ore di trucco riesce ad avere ancora i buchi dell'acne giovanile sulla faccia...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-06-2003 00:50  
In ogni caso il sondaggio non verteva sulla bellezza.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-06-2003 01:00  
Non mi stanno nemmeno antipatike!
Sorry...
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 14-06-2003 08:24  
A tutte riserverei un trattamento speciale.
Ma vi prego, mettetemi per la strada Victoria Adams (e il marito, se possibile) e non risponderò più delle mie azioni.
Che coppia di stronzi esaltati! Rabbrrrividisco!!!
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-06-2003 09:34  
La Lopez la affogherei volentieri in un barile di acido muriatico

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-06-2003 09:40  
La Versace e la Lopez sicuramente,ho votato la prima però...decisamente più antipatica e altezzosa.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 14-06-2003 10:03  
la stronzy-anorexic spice...sarà che le donne anoressiche nn sono mai piaciute al sottodcritto ...ma cmq nn é solo per questo é insopportabile!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-06-2003 11:02  
Io e il mio ammmòre andiamo sempre d'accordo

Per la sua innata simpatia, la sua eleganza, la sua modestia (dovuta alle origini alle quali, oltretutto, è si sente ancora molto legata), perchè si nota che non è una donna attaccata ai soldi e, per finire, per i suoi sani principi che la portano a credere al matrimonio e "all'amore per sempre" di questo....

JENNIFER LOPEZ
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-06-2003 11:43  
Mi lascio andare. La Bellucci la prenderei e la scraventerei fuori dalla finestra a calci in culo. Lei, nata semplice mostrando il culo, adesso fa la francese facendosi desiderare soprattutto in Italia.
Lei e la Loren che quando disse Marcello Mastroioanni con l'accento americano, mi caddero i coglioni. (Oscar alla carriera)
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 14-06-2003 11:47  
Britney Spears...1 oketta starnazzante...bleh...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 14-06-2003 16:16  
la versace ha trovato la fortuna nella disgrazia....braccia rubate all'agricoltura ,una gran cafona come una dei rappresentanti della moda italiana nel mondo
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126948 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: