FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Metal gear solid3 vs Syphon filter 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Metal gear solid3 vs Syphon filter 4   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Metal gear solid3 vs Syphon filter 4
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-06-2003 19:44  
Secondo voi quale sarà tra i due il gioco che ci farà tenere incollati gli occhi alla tv?...Io dico senz'ombra di dubbio Mgs3 e per voi?

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-06-2003 16:05  
Ti seguo a ruota, Parker.



(PERCHE' C'E' SOLO PER PS2!?!?!?)

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-06-2003 19:10  
Tutti i MGS sono migliori dei Syphon Filter!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
laurentius

Reg.: 11 Giu 2003
Messaggi: 9
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-06-2003 18:51  
Io sono d'accordo con voi: i vari Syphon Filter sono belli, ma vuoi mettere il gameplay, la trama, la caratterizzazione dei personaggi ed il coinvolgimento cinematografico di MGS?

  Visualizza il profilo di laurentius  Invia un messaggio privato a laurentius    Rispondi riportando il messaggio originario
Solid3

Reg.: 15 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: Svizzera (es)
Inviato: 15-11-2003 19:55  
Sono con voi Metal Gear è stupendo ma qualcuno mi può illuminare su quando uscirà?????Grazie

  Visualizza il profilo di Solid3  Invia un messaggio privato a Solid3    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-11-2003 21:57  
mi spiace io prediligo Gabe...anche se in omega non sarà il protagonista...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-11-2003 17:43  
Scusate qualcuno può dirmi dove posso trovare delle foto su gabe è un pò che le sto cercando potete aiutarmi?

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 18-11-2003 21:27  
Gabe Logan non puo reggere il confronto con la Leggenda!

Sapete dirmi se nel terzo capitolo di MGS useremo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Snake?
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 18-11-2003 21:54  
quote:
In data 2003-06-12 16:05, SolidSnake scrive:
Ti seguo a ruota, Parker.



(PERCHE' C'E' SOLO PER PS2!?!?!?)




parker mica è lui.....
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-11-2003 13:57  
Syphon filter è un'altra cosa.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-11-2003 01:20  
quote:
In data 2003-11-18 21:27, Xadhoom scrive:
Sapete dirmi se nel terzo capitolo di MGS useremo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Snake?




E' un po' prestino x dirlo, ma dopo l'insuccesso di Raiden, credo che Snake sarà l'unico protagonista del terzo capitolo!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-11-2003 11:17  
Una volta per tutte.

Come ben sapete, Kojima, ha dichiarato ufficialmente che Metal Gear Solid 3 è ambientato in un arco di tempo che parte dal 1960. Se fosse così in Metal Gear Solid 1 Snake dovrebbe aver avuto 70 anni e un pò di più in Metal Gear Solid 2. Adesso vi porgo una domanda: ma in MGS2 Big Boss non si era fatto male l'occhio destro mettendosi una benda? Si. E in MGS3 Snake non è ferito proprio all'occhio destro? Così pare.
Qui si concretizza tutto: Big Boss come protagonista del gioco. Poi, se può consolarvi, vi ricordo che Snake è un clone di questo e se in MGS3 guideremo B.B. giocheremo con il vero Snake. Contenti?

In ogni caso saprete benissimo che le specifiche del terzo capitolo di MGS sono spettacolari, una su tutte è l'implementazione "eat to survive", il nostro protagonista dovrà infatti nutrirsi per campare, un'azione abbastanza ovvia nella realtà ma mai implementata in un videogame.

Aspetto fremente l'uscita.

PS: Non mi pare che MGS2 abbia fatto fiasco con Raiden...anche se lo standard del duro come Snake tira molto di più di un femmineo virgulto.
In ogni caso a me è piaciuto uno sfascio.



_________________
Marla, il taglietto sul tuo palato che si rimarginerebbe se tu la smettessi di stuzzicarlo con la lingua. Ma non puoi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 25-11-2003 alle 11:18 ]

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-11-2003 14:51  
quote:
In data 2003-11-25 11:17, Kakihara scrive:
Una volta per tutte.

Come ben sapete, Kojima, ha dichiarato ufficialmente che Metal Gear Solid 3 è ambientato in un arco di tempo che parte dal 1960. Se fosse così in Metal Gear Solid 1 Snake dovrebbe aver avuto 70 anni e un pò di più in Metal Gear Solid 2. Adesso vi porgo una domanda: ma in MGS2 Big Boss non si era fatto male l'occhio destro mettendosi una benda? Si. E in MGS3 Snake non è ferito proprio all'occhio destro? Così pare.
Qui si concretizza tutto: Big Boss come protagonista del gioco. Poi, se può consolarvi, vi ricordo che Snake è un clone di questo e se in MGS3 guideremo B.B. giocheremo con il vero Snake. Contenti?

In ogni caso saprete benissimo che le specifiche del terzo capitolo di MGS sono spettacolari, una su tutte è l'implementazione "eat to survive", il nostro protagonista dovrà infatti nutrirsi per campare, un'azione abbastanza ovvia nella realtà ma mai implementata in un videogame.

Aspetto fremente l'uscita.

PS: Non mi pare che MGS2 abbia fatto fiasco con Raiden...anche se lo standard del duro come Snake tira molto di più di un femmineo virgulto.
In ogni caso a me è piaciuto uno sfascio.



_________________
Marla, il taglietto sul tuo palato che si rimarginerebbe se tu la smettessi di stuzzicarlo con la lingua. Ma non puoi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 25-11-2003 alle 11:18 ]



Io non voglio Big Boss!
E comunque non è big boss ke viene ferito all' okkio, ma Solidus, il terzo fratello!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-11-2003 14:58  
Ma scusa perchè secondo te Solidus chi è?
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-11-2003 15:12  
quote:
In data 2003-11-25 14:58, Kakihara scrive:
Ma scusa perchè secondo te Solidus chi è?




Solidus, non è Big Boss!

Sono due cose differenti!
Sono tutti e tre cloni di Big Boss (SOLID, LIQUIS e SOLIDUS)
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.032670 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: