FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cartoni animati della mia infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cartoni animati della mia infanzia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Cartoni animati della mia infanzia
Snorkies 2 4.7%
Holly e Bengy 15 34.9%
Nino il mio amico Ninja 1 2.3%
Gigi la trottola 8 18.6%
Doraimon 1 2.3%
Hi-Man 5 11.6%
Sampei 4 9.3%
I cavalieri dello zodiaco 7 16.3%
I sette samurai 0 0%
J-Joe 0 0%
Totale 43 100%

Autore Cartoni animati della mia infanzia
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-06-2003 19:42  
quote:
In data 2003-06-11 11:56, Dubliner scrive:
ma dove sono Creamy, candy candy, Hello Spank, E' quasi Magia Johnny, Annette, Kiss Me Licia, Belle et Sebastien, Remi, Esplorando il Corpo Umano, Danny Combinaguai, Rascal, Georgie, Occhi di gatto.....



ma dimentichi "Lady Oscar", "La Stella della Senna", "Mimì", "Mila e Shiro"...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-06-2003 20:21  
quote:
In data 2003-06-11 19:15, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-06-11 14:32, Dalila scrive:
quote:
Gigi la trottola


Gigi la zoccola non c'è?




Povero Kaiseruccio...


lascia stare tinto io e dalila sappiamo quello che diciamo
(forse)
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 01:23  
Mi scusi, ma "i 7 samurai" sono in realtà 5!!!

Io voto per la bagascia che si fa tutto il giappone (nel cartone!) anche se non c'è, oviamoint

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-06-2003 16:07  
la stella della senna...la sorella povera di lady oscar...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
faramir

Reg.: 11 Giu 2003
Messaggi: 30
Da: Albano S. Alessandro (BG)
Inviato: 19-06-2003 01:43  
quote:
In data 2003-06-17 01:23, jackieale scrive:
Mi scusi, ma "i 7 samurai" sono in realtà 5!!!



Per fortuna che qualcuno l'ha detto!! Cominciavo a tirarmi le storie da solo che non mi tornavano i conti e non riuscivo a capire che samurai avevo dimenticato!!!

  Visualizza il profilo di faramir  Invia un messaggio privato a faramir    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2004 12:25  
ragazzi mi sono dimenticato Lotti vero e proprio emblema dell'universale sogno giapponese del mangiarsi dodicimila piatti di riso e poi gridare che piacccion gli spaghetti.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 27-06-2004 16:56  
Ho votato Gigi la trottola perchè rimane il migliore. Anche se adoravo e adoro Ken, i cavalieri dello zodiaco,Lupin,Holly e Benji,
Lamù,è quasi magia Johnny,Hello Spank,Jeeg Robot,Yattamen,I 5 samurai (non 7),Lady oscar,D'artagnan,Dragon Ball (la prima serie io la vedevo nel lontano 1992),L'uomo tigre,Sampei,Belle e sebastien,Haidi e forse qualche altro.
E la cosa bella di questi cartoni erano soprattutto le mitiche sigle.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-06-2004 14:16  
quote:
In data 2003-06-11 12:32, Marxetto scrive:
Fino ai 12 anni mi sono fatto una scorpacciata di qualsiasi cartone animato esistente,dalla Rai alla Fininvest.Quelli a cui ero particolarmente legato sicuramente Holly e Benji(che ho votato)e i Cavalieri dello zodiaco.Ma anche Lady Oscar,Scuola di polizia,Palla al centro per Rudy,Lupin e tanti altri...
Ricordo inoltre che avevo una paura fottuta di Occhi di gatto,e tutt'ora non riesco a capirne il perchè...




Anch'io avevo paura di Occhi di Gatto! Mi faceva morire dalla paura, eccome, ma non capisco perche'...neanche fosse stato un cartone horror

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 28-06-2004 15:51  
I Cavalieri dello Zodiaco, stupendi. Avevo tutti i pupazzi!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2004 17:44  
a me piaceva lui fra tutti i cavalieri dello zodiaco
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-06-2004 18:01  
nn amo i disegni giapponesi,anche se indubbiamente sono disegni belli, però amo quelli realistici...quindi da piccola adoravo, tra quelli che hai citato te, Sampei e cn gli altri mi piaceva quello lì del corpo umao...ah ecco e poi, al di là del realistico o del nn realistico, mi piacevano un sacco i puffi....e viva Garganella!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-06-2004 19:43  
quote:
In data 2004-06-28 17:44, mulaky scrive:
a me piaceva lui fra tutti i cavalieri dello zodiaco



ANCHIIIOOOOO!!!!!!! e quanto belli erano i giocattoli dei cavalieri???!!altro che quelle schifezze che vendono oggi!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-06-2004 20:57  
quote:
In data 2003-06-11 19:42, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-06-11 11:56, Dubliner scrive:
ma dove sono Creamy, candy candy, Hello Spank, E' quasi Magia Johnny, Annette, Kiss Me Licia, Belle et Sebastien, Remi, Esplorando il Corpo Umano, Danny Combinaguai, Rascal, Georgie, Occhi di gatto.....



ma dimentichi "Lady Oscar", "La Stella della Senna", "Mimì", "Mila e Shiro"...

1bix8



quoto ,tutti questi, in più ricordo anche jenny la tennista, memole dolce memole, sandy dai mille colori, juni pepperina, nanà supergirl, magica emy, e chissà quanti altri.. ah sì david gnomo,però non mi piaceva..cmq tutti quelli cha avete detto, compreso i banana split..ho sempre odiato lupin invece!
se devo dirne tre:
lady oscar
mila e shiro
georgie
(subito al quarto creamy..)
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-06-2004 22:11  
quote:
In data 2004-06-28 20:57, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2003-06-11 19:42, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-06-11 11:56, Dubliner scrive:
ma dove sono Creamy, candy candy, Hello Spank, E' quasi Magia Johnny, Annette, Kiss Me Licia, Belle et Sebastien, Remi, Esplorando il Corpo Umano, Danny Combinaguai, Rascal, Georgie, Occhi di gatto.....



ma dimentichi "Lady Oscar", "La Stella della Senna", "Mimì", "Mila e Shiro"...

1bix8



quoto ,tutti questi, in più ricordo anche jenny la tennista, memole dolce memole, sandy dai mille colori, juni pepperina, nanà supergirl, magica emy, e chissà quanti altri.. ah sì david gnomo,però non mi piaceva..cmq tutti quelli cha avete detto, compreso i banana split..ho sempre odiato lupin invece!
se devo dirne tre:
lady oscar
mila e shiro
georgie
(subito al quarto creamy..)




E che mi dite di "Alla scoperta di Babbo Natale"?!?!? Io l'amavo alla follia!!! Era troppo bello e ti faceva sentire l'aria di Natale!!! Che bei tempi...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-06-2004 17:37  
Lei,tutto il resto è noia..
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.250524 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: