FilmUP.com > Forum > Attualità - forum collegato a pena di morte sì o no...che fareste per gli stupratori?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > forum collegato a pena di morte sì o no...che fareste per gli stupratori?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore forum collegato a pena di morte sì o no...che fareste per gli stupratori?
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-12-2003 11:55  
Si però dico che ci si fa tanti scrupoli se uccidere o meno una persona...poi invece si propone di seppellirlo vivo in carcere...non vedo la differenza.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-12-2003 11:59  
Guarda non l'ho mai capita nemmno io, io ho ben altri rimedi diabolici per la testa, vedi sopra . Comuqnue in Italia non esiste il carcere a vita, un ergastolo non dura fino a che l'uomo ci crepa dentro, mi pare il massim osia 25, secondo perche´ogni tanto senti di gente che si becca 3 ergastoli "a vita"?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 04-12-2003 12:18  
Un metodo sarebbe quello del carcere, ma non il carcere dove mangiano cose buone, hanno la Tv in camera!
Un carcere più severo.
Cmq loro saranno giudicati da DIo, cioè me!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-12-2003 16:01  
E come li giudichi? In che girone li metteresti? Ah no, mi confondo con il caro vecchio MInosse e la sua code avvinghiante, ma non ci sono multigironi, tipo violenti+lussuriosi. Pacchetto vancaza tutto incluso, compreso un giro sul groppone di Gerione e un salto da Cerbero, tra una pattinata nel Cocito e una scalata su Lucifero e l'altra?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 12:32  
carcere, sicuramente un carcere di massima sorveglianza e severità...
tanto ai pedofili ci pensano i compagni di cella... sono i criminali in assoluto più invisi dagli stessi carcerati.
sono e sarò sempre assolutamente contraria alla pena di morte, ai lavori forzati.
anche se mi ammazzassero un figlio, anche se ammazzassero i miei, anche se violentassero me. che uccidessero il mio carnefice non mi farebbe di certo stere meglio.
la vita è l'unica cosa che ognuno realmente possiede, e nessun umano, edalla parte giusta, e dalla parte ingiusta, ha il diritto di levarla a qualcun altro.
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.006238 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: