FilmUP.com > Forum > Sondaggi - A CHI STA SULLE PALLE CASTOROMEN?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > A CHI STA SULLE PALLE CASTOROMEN?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
A CHI STA SULLE PALLE CASTOROMEN?
ANCHE IO LO ODIO 3 20%
INDIFFERENTE 5 33.3%
LO TROVO SIMPATICO (è ovvio che se voti qui puoi essere solo il Castoro) 7 46.7%
Totale 15 100%

Autore A CHI STA SULLE PALLE CASTOROMEN?
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-06-2003 23:55  
parli tu che scrivi che te gusta bailar il cha-cha-cha?
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 10-06-2003 23:56  
Daliluccina!Ma io sono malato di gioco di ruolo! ...come hai fatto a indovinare??
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-06-2003 23:59  
quote:
In data 2003-06-10 20:47, Castoromen scrive:
quote:
In data 2003-06-10 20:43, mulaky scrive:
giudy, castoro recita una parte....il solo fatto di fare un sondaggio su questo utente, gli darà troppa sicurezza del suo operato



mulaky ...ehm....cmq mi piace effettivamente la popolarità..sì un pochino sì....ma sono solo un povero castorino indifeso....che appena si regge in piedi...che nn sa come va il mondo....sostenetemi vi prego!!!Non mi abbandonate!snif ...sniffff...




Da questa reazione ho capito tutto sul gioco di ruolo!

Malebolgia io scrivo scemità è vero,ma almeno le scrivo tu invece sei proprio scemo!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-06-2003 00:01  
Il castoro?E chi è?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-06-2003 00:03  
è questo qui IlNero:

castoro
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-06-2003 00:05  
quote:
In data 2003-06-11 00:03, Dalila scrive:
è questo qui IlNero:

castoro




mai visto qua dentro,perchè tu l'hai mai visto?

_________________
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano.

Giovanni Giolitti

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 11-06-2003 alle 00:06 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-06-2003 00:10  
Allora IlNero,tu ti dovrai chiamare Caneman!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 11-06-2003 00:11  
quote:
Malebolgia io scrivo scemità è vero,ma almeno le scrivo tu invece sei proprio scemo!



ok, questo era chiaro anche ai rincoglioniti....

credevo appunto che non te ne fossi accorta.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-06-2003 00:28  
quote:
In data 2003-06-11 00:11, malebolgia scrive:
quote:
Malebolgia io scrivo scemità è vero,ma almeno le scrivo tu invece sei proprio scemo!



ok, questo era chiaro anche ai rincoglioniti....

credevo appunto che non te ne fossi accorta.




sei tu che non ti accorgi della sottile e intelligente ironia di Dalila, se lo facessi, non le risponderesti affatto.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-06-2003 01:04  
Ave Mallory , mi stavo appunto domandando dove ti eri rintanata ...



Rispondendo alla domanda io trovo il castoro simpaticissimo e poi tifa viola non potrei MAI andargli contro!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-06-2003 01:06  
quote:
In data 2003-06-11 01:04, MikesAngel scrive:
Ave Mallory , mi stavo appunto domandando dove ti eri rintanata ...



Rispondendo alla domanda io trovo il castoro simpaticissimo e poi tifa viola non potrei MAI andargli contro!!




sono scivolata via come lacrime nella pioggia...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-06-2003 01:18  
In effetti non ti si vede dal 28 maggio
Comunque castoro e' necessario al forum altro che espulsione! Se non ci fosse lui che spara ca***te sai che monotonia in questo periodo in cui il forum e' poco frequentato per via del mare...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2003 02:09  
Sento già di amarlo, ma ho paura di questo sentimento così definitivo...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 11-06-2003 10:22  
grazie a tutti indistintamente e mi raccomando continuate a votare;olé!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-06-2003 10:33  
quote:
In data 2003-06-11 00:28, mallory scrive:
quote:
In data 2003-06-11 00:11, malebolgia scrive:
quote:
Malebolgia io scrivo scemità è vero,ma almeno le scrivo tu invece sei proprio scemo!



ok, questo era chiaro anche ai rincoglioniti....

credevo appunto che non te ne fossi accorta.




sei tu che non ti accorgi della sottile e intelligente ironia di Dalila, se lo facessi, non le risponderesti affatto.



Anche io dalla risposta di Malebolgia ho dedotto che non dovesse aver capito la battuta di Dalila. Mi ha lasciato un tantino perplesso...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128837 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: