FilmUP.com > Forum > Sondaggi - A CHI STA SULLE PALLE CASTOROMEN?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > A CHI STA SULLE PALLE CASTOROMEN?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
A CHI STA SULLE PALLE CASTOROMEN?
ANCHE IO LO ODIO 3 20%
INDIFFERENTE 5 33.3%
LO TROVO SIMPATICO (è ovvio che se voti qui puoi essere solo il Castoro) 7 46.7%
Totale 15 100%

Autore A CHI STA SULLE PALLE CASTOROMEN?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-06-2003 20:26  
Non lo sopporto, non capisce le battute, rompe a tutti... ci vorrebbe una bella espulsione!!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-06-2003 20:35  
ti preferivo quando facevi i sondaggi da ninfomane.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2003 20:43  
giudy, castoro recita una parte....il solo fatto di fare un sondaggio su questo utente, gli darà troppa sicurezza del suo operato
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 10-06-2003 20:44  
anche se tu mi odi leonessa io ti risponderò dicendoti:ti voglio bene...non risponderò con una offesa e con un altra provocazione alle tue provocazioni.Io ti voglio bene.
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 10-06-2003 20:47  
quote:
In data 2003-06-10 20:43, mulaky scrive:
giudy, castoro recita una parte....il solo fatto di fare un sondaggio su questo utente, gli darà troppa sicurezza del suo operato



mulaky ...ehm....cmq mi piace effettivamente la popolarità..sì un pochino sì....ma sono solo un povero castorino indifeso....che appena si regge in piedi...che nn sa come va il mondo....sostenetemi vi prego!!!Non mi abbandonate!snif ...sniffff...
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-06-2003 20:49  
A me non sta antipatico, almeno da quello che si vede qui, può darsi pure che, se lo incontrassi, gli sparerei
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 10-06-2003 20:53  
io cmq nn ho votato che sono parte in causa!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-06-2003 20:55  
Se se, bugiardo!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 10-06-2003 21:09  
Quando mi fa inca.....,mi sta veramente tanto sulle palle
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-06-2003 21:44  
Ma... Castoroman è totalmente innocuo, si sa. Lui proviene dal mondo di Castorolandia, dove castorini e castorine saltellano di prato in prato, tenendosi per mano e fermandosi a raccogliere fiorellini. Mi dite come fate ad odiarlo? Io proprio non vi capisco!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2003 21:52  
Lo trovo simpatico!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2003 22:30  
Ma non è quello sacppato dalla pubblicità della Loacker?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-06-2003 23:13  
No, non lo odio.
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 10-06-2003 23:21  
Io vi amo,quando siete dalle parti d arezzo fatemi un fischio......
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-06-2003 23:47  
Ma dice certe scemità da malato di gioco di ruolo!
e poi quando riporta a galla 15 topic vecchi!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125587 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: