FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per interisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per interisti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Per interisti
David beckham 3 33.3%
Francesco Totti 3 33.3%
Ronaldo 1 11.1%
Dejan Stankovic 0 0%
Ronaldinho 0 0%
Walter Samuel 0 0%
Ryan Giggs 1 11.1%
Simone Perrotta 1 11.1%
Vincenzo Montella 0 0%
Qualcun'altro (specificare) 0 0%
Totale 9 100%

Autore Per interisti
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-06-2003 22:50  
Basandosi sulle voci di mercato che girano in questi giorni riguardo nuovi arrivi alla corte di Moratti, faccio una domanda agli interisti (e non):



Avete la possibilità di portare all'Inter uno e uno solo tra questi giocatori rinunciando almeno per quest'anno a tutti gli altri. Chi sciegliete???



Io opto per David Beckham

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 22:55  
Io, che sono della Longobarda, suggerirei Aristoteles...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-06-2003 01:40  
Se dobbiamo parlare di nomi ti dico Ballack, Beckam e Totti. E chi li discute questi? Ma per una volta sembra che finalmente l'abbiano capito; arriveranno giocatori utili alla squadra, non nomi altisonanti che servono solo per vendere abbonamenti! Nell'Inter dell'anno prossimo ben vengano 2 esterni di grande qualita' e qualche rinforzo qua e la' lanciando i giovani della primavera Rebecchi e Franchini.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2003 09:20  
voto per mio padre:
Ronaldo se va via anche cuper
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 10-06-2003 09:24  
ronaldo???????? la persona più ingrata a livello mondiale che possa esistere!mah...io indietro nn lo riprenderei nemmeno se garantisse 150 gol a stagione
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2003 10:14  
dopo tutti questi anni siete ancora convinti che comprare uno di questi giocatori possa risolvere i problemi dell'inter?

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-06-2003 10:18  
Nessuno di questi. Forse un bel ritiro a Lourdes potrebbe essere più utile
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 10-06-2003 10:27  
Da milanista dico Beckham o Giggs, xchè vi serve gente in fascia

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-06-2003 10:43  
quote:
In data 2003-06-10 10:27, PaulSimon scrive:
Da milanista dico Beckham o Giggs, xchè vi serve gente in fascia



Proprio quelli che vorrei io...!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-06-2003 10:52  
Secondo me il più utile sarebbe Totti, cmq tanto si sa che gli intersisti vinceranno il campionato estivo e basta
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2003 10:56  
quote:
In data 2003-06-10 10:52, KaiserSoze scrive:
Secondo me il più utile sarebbe Totti, cmq tanto si sa che gli intersisti vinceranno il campionato estivo e basta




il trofeo birra moretti è già nelle loro mani!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-06-2003 01:25  
quote:
In data 2003-06-10 10:43, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-06-10 10:27, PaulSimon scrive:
Da milanista dico Beckham o Giggs, xchè vi serve gente in fascia



Proprio quelli che vorrei io...!!




Ma che cavolo dite? Basta con la gente che viene a Milano solo per arricchirsi coi petrodollari di Moratti! Beckam e Giggs hanno gia' vinto moltissimo sai che gli frega lo scudetto! Voglio gente affamata! Ronaldo? Non capisco come fate a rivolere un giocatore che ha pagato 4 milioni di euro alla societa' per andarsene! Vogliamo 11 Zanetti !!!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2003 02:11  
quote:
In data 2003-06-10 10:18, sebastian scrive:
Nessuno di questi. Forse un bel ritiro a Lourdes potrebbe essere più utile




Accompagnati da Oronzo Canà, però...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 11-06-2003 09:37  
quote:
In data 2003-06-11 01:25, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-06-10 10:43, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-06-10 10:27, PaulSimon scrive:
Da milanista dico Beckham o Giggs, xchè vi serve gente in fascia



Proprio quelli che vorrei io...!!




Ma che cavolo dite? Basta con la gente che viene a Milano solo per arricchirsi coi petrodollari di Moratti! Beckam e Giggs hanno gia' vinto moltissimo sai che gli frega lo scudetto! Voglio gente affamata! Ronaldo? Non capisco come fate a rivolere un giocatore che ha pagato 4 milioni di euro alla societa' per andarsene! Vogliamo 11 Zanetti !!!




11 zanetti nn ci sono mi dispiace e poi è la mentalità di moratti che nn fa vincere la squadra...lui in fondo è un buonista...
e poi quelli abituati a vincere vogliono vincere sempre!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-06-2003 00:25  
quote:
In data 2003-06-11 09:37, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-06-11 01:25, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-06-10 10:43, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-06-10 10:27, PaulSimon scrive:
Da milanista dico Beckham o Giggs, xchè vi serve gente in fascia



Proprio quelli che vorrei io...!!




Ma che cavolo dite? Basta con la gente che viene a Milano solo per arricchirsi coi petrodollari di Moratti! Beckam e Giggs hanno gia' vinto moltissimo sai che gli frega lo scudetto! Voglio gente affamata! Ronaldo? Non capisco come fate a rivolere un giocatore che ha pagato 4 milioni di euro alla societa' per andarsene! Vogliamo 11 Zanetti !!!




11 zanetti nn ci sono mi dispiace e poi è la mentalità di moratti che nn fa vincere la squadra...lui in fondo è un buonista...
e poi quelli abituati a vincere vogliono vincere sempre!!




Ti vorrei ricordare che da ragazzo ha vinto tutto
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128670 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: