FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ROCKY HORROR PICTURE SHOW A TEATRO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ROCKY HORROR PICTURE SHOW A TEATRO   
ROCKY HORROR PICTURE SHOW A TEATRO
SI MOLTISSIMO 1 50%
SI 0 0%
ABBASTANZA 0 0%
NON TROPPO 0 0%
NO 0 0%
ALTRO (specificare!) 1 50%
Totale 2 100%

Autore ROCKY HORROR PICTURE SHOW A TEATRO
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-06-2003 19:36  
Sabato sera sono andata a vedere per la 2a volta il "Rocky Horror Picture Show" a teatro (a Milano), se l'avete visto, vi è piaciuto...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 19:38  
L' ho visto qualche settimana fà quando è passato a Roma, e mi è piaciuto moltissimo.
Diciamo che si rimane folgorati da tanta bellezza musicale, scenografica e narrativa.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 01:24  
Sì! Anche per me era la seconda volta, ma sempre speciale...

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: