FilmUP.com > Forum > Sondaggi - RADUNO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > RADUNO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
RADUNO
RADUNO SI 10 52.6%
RADUNO NO 9 47.4%
Totale 19 100%

Autore RADUNO
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2003 02:08  
quote:
In data 2003-06-12 02:01, moxfurbona scrive:
ehhhh!Potrò vedere il fascinoso aguirre e incontrare sperzebe ,che dopo aver letto questo dirà che suo cugino è stato rapito dagli ufi e quindi non potrà esserci...



Se vorrai, potrai conoscere anche la mia mano...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 14-05-2006 10:04  
ho trovato molti topic come questo che parlavano di raduni, ce ne mai stato uno che è andato in porto davvero??

com'è andato?
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 14-05-2006 12:28  
quote:
In data 2003-06-11 16:08, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-06-09 19:33, Tristam scrive:
Io invece proporrei un viaggio, una migrazione.
da nord uno parte e lungo la strada per il sud raccoglie tutti gli altri.
Destinazione Catania. Tutti al castello del Demone.




Io ci sto...siete tutti invitati, non scherzo. Tra l'altro le mie segrete ultimamente languono e molti di voi ce li infilerei volentieri...con altri sorseggerei del buon cognac cullato dalle urla provenienti dai sotterranei.
Sebastian a te a Catania non ti fanno entare...non passi la frontiera.
Qunado venite??


io io io io le segrete.... stupendo qualcuno che c'ha ancora sotterranei, cunicoli magari, stanze segrete, macchine per la tortura magari un giretto me lo farei pure nelle segrete... come sono, come sono?? di antiche pietre umide, magari con catene appese per poter soddisfare tutti i tipi di perversioni?? interessante questa prospettiva
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.017758 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: