FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Perchè quel film?(continuiamo a far vivere attivamente questa sezione)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Perchè quel film?(continuiamo a far vivere attivamente questa sezione)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Perchè quel film?(continuiamo a far vivere attivamente questa sezione)
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 22:12  
Non lasciamo che in assenza di Nancyboy questa sezione rimanga di quel giallo sbiadito.
Adesso vi domando se ne avete il desiderio perchè voterete il film che voterete negli IOMA del 2002.
Insomma perchè proprio quello?(tanto già lo avrete deciso quindi non tiratevi indietro)

_________________
Per cambiare veramente le cose
ci vogliono le idee.
Io ci metto questa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 08-06-2003 alle 22:13 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 08-06-2003 alle 22:14 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 22:15  
Non lo so, io ancora non c'ho pensato!
Come faccio a vedere quelli usciti tra marzo e aprile?

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 22:20  
Questo non lo so.
Forse prova a vedere nel boxoffice di Filmup i primi film di quei periodi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-06-2003 23:01  
Non ho ancora pensato alle nominations, figurati ai vincitori!
Voterò in tante categorie The Others xkè lo adoro!
Tra cui miglior film e miglior attrice protagonista.
Al proposito, si può nominare un'attrice x 2 film diversi?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 23:09  
Certo!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 16:02  
Ad esempio il più bel film votabile è Training day, un poliziesco bello, duro, di denuncia con un Washington davvero superlativo.
Consiglio una seconda visione a tutti, non annoia e si capiaranno tanti particolari che non sono troppo evidenti ad una prima visione.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 09-06-2003 18:23  
Non mi trovo concorde ( non l'aereo ..) col tuo giudizio su TRAINING DAY. Io lo ritengo noioso.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 19:41  
Non è propriamente un film d'azione,anzi.
E' vero, è pesante ma è quel genere di suspence che mi piace moltissimo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-06-2003 20:59  
A me piace molto Training Day!
Sicuramente da nominare Washington come miglior attore!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-06-2003 21:25  
trainigno day è un discreto film vecchio stampo,peccato che washington gigioneggi col ruolo del cattivo all'inverosimile,fino alla caricatura(e ora molti diranno" ma è quello che doveva fare!" forse,ma a me non è apparso credibile)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2003 22:34  
A me è sembrato molto bravo.
Ho visto che molte persone fino alla fine non pensavano che fosse veramente cattivo, quindi vuol dire che la sua interpretazione era abbastanza ambigua.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 11-06-2003 12:52  
Io OVVIAMENTE voterò Moulin Rouge, semplicemente perchè è meraviglioso,emozionante,coinvolgente,non a caso è il mio film preferito!!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 11-06-2003 14:08  
zzzzzzzz
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 11-06-2003 14:09  
training day non mi e' piaciuto molto e credo che Washington sia abbastanza bravo ma sicuramente non da oscar! me e' sembrata davvero una esagerazione.


per quanto riguarda il film per cui votero' sono molto in crisi perche' i miei preferitissimi sono
la compagnia dell'anello (che ho preferito alle due torri)e
moulin rouge
vedremo....


[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 11-06-2003 alle 14:10 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-06-2003 17:46  
comunque sia,tralasciando il discreto training day (che metterò nella categoria montaggio),voterò ovunque e comunque i tenenbaum,miglior film dello scorso anno,assieme a gosford park,ritorno a casa,il mestiere delle armi.anche se questi son solo indicativi,non certi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126001 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: