FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - La votra colazione estiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > La votra colazione estiva   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore La votra colazione estiva
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2003 14:29  
quote:
In data 2003-06-13 11:10, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-06-13 10:05, FlatEric scrive:
Gatsby pretendo spiegazioni.
Latte e menta non l'ho mai assaggiato!
Com'è?



Una delle cose più rinfrescanti che si possano bere.
Chi lo prova se ne innamora



Sarebbe latte + sciroppo di menta?

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2003 14:49  
Si
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Messaggi: 127
Da: lucca (LU)
Inviato: 26-06-2003 20:17  
Latte FREDDO e biscotti Panmonviso (una specie di Marie ma con meno calorie) e un bel caffè!

Quando sn fuori invece mi lecco le labbra con uno schiumoso cappuccino!
_________________
Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà

  Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-07-2003 22:14  
[quote]In data 2003-06-10 08:48, FoxMulder scrive:
saranno 10 anni che non faccio colazione!!!!!!!

COME MAI ???HAI FATTO UN FIORETTO ALLA MADONNA DI FATIMA????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2003 02:32  
Io d'estate colazione non la faccio mai.
Mi sveglio spesso all'una e mi catapultano sulla tavola per il pranzo.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2003 02:34  
Anzi! Colazione la faccio, ma di pomeriggio! Io con mio padre mi faccio sempre un caffè sheckerato! E' un sollievo immenso, per chi non lo ha mai provato lo faccia!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 03-07-2003 20:30  
quote:
In data 2003-07-03 02:34, SolidSnake scrive:
Anzi! Colazione la faccio, ma di pomeriggio! Io con mio padre mi faccio sempre un caffè sheckerato! E' un sollievo immenso, per chi non lo ha mai provato lo faccia!



Come lo shakeri?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2003 22:01  
Un caffè, un goccio di latte, un pò di zucchero, ghiaccio abbondante, a volte ci metto il tocco di classe con la panna.

Shekero tutto con un mescolatore con il filtro larghissimo, in modo da potermi godere la schiuma.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-06-2005 23:53  
Allora, estate 2005:

Due o tre bicchieri di Nestea freddo al limone e un bicchiere d'acqua fresca. Durante, una brioches tipo Saccottini al cioccolato o Kinder Brioss
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-06-2005 23:55  
diciamo che il gelato è sempre la migliore colazione del mondo, seconda solo alla classica granita e brioche

cmq in questi giorni latte freddo e cereali
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-06-2005 00:09  
orgh...gelato e granita di mattina...avrei la diarrea tutto il giorno, ma come fate? Anche qualche mio amico lo fa...

_________________
FUMATA BIANCONERA - HABEMUS SCUDETTUM

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 25-06-2005 alle 00:10 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 25-06-2005 01:22  
ecco, io non ho mai capito la storia della brioche con la granita. cioè la granita sta proprio dentro la brioche? e se sì come fa a non far diventare la brioche una pappetta?

purtroppo non sono mai stata in sicilia e quindi non ho avuto occasione di gustarla.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-06-2005 09:05  
naaaa, al massimo nella brioche ci sta il gelato che io sappia (divino il cornetto col gelato che fanno qui!) comunque io faccio colazione col gelato, e se non c'e`, allora mi butto su yogurt e cereali integrali.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-06-2005 11:11  
Yogurt bianco della Muller (che è leggermente più dolce degli altri) con dentro i cereali.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-06-2005 11:20  
quote:
In data 2005-06-25 11:11, lolly19 scrive:
Yogurt bianco della Muller (che è leggermente più dolce degli altri) con dentro i cereali.


Questo spiega alcune cose...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.127740 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: