FilmUP.com > Forum > Sondaggi - AMORE ROMANTICO O AMORE CONCRETO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > AMORE ROMANTICO O AMORE CONCRETO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
AMORE ROMANTICO O AMORE CONCRETO?
AMORE ROMANTICO 2 33.3%
AMORE CONCRETO 4 66.7%
Totale 6 100%

Autore AMORE ROMANTICO O AMORE CONCRETO?
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 08-06-2003 09:08  
una via di mezzo
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 08-06-2003 20:48  
Di amori romantici ne ho avuti troppi...vorrei provare l'emozione di 1 amore vero, saldo e con radici ferme.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 22:51  
decisamente l'amore romantico...sono ancora troppo giovane per quello "concreto" come lo chiami tu!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-06-2003 22:55  
io amo l'amore......
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-06-2003 23:05  
quote:
In data 2003-06-08 22:51, missGordon scrive:
decisamente l'amore romantico...sono ancora troppo giovane per quello "concreto" come lo chiami tu!



Miss sono con te...
l'amore romantico soprattutto...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-06-2003 23:08  
Io sono fuori tempo massimo altrimenti m'accaperrei un bel riccome che me facesse fà la bella vita
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 23:11  
quote:
In data 2003-06-08 23:08, MikesAngel scrive:
Io sono fuori tempo massimo altrimenti m'accaperrei un bel riccome che me facesse fà la bella vita



che c'entra! quello non è amore...è sopravvivenza!
e se fai la bella vita l'amore romantico "riesce" Moooltoo meglio!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 23:19  
quote:
In data 2003-06-08 23:05, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-06-08 22:51, missGordon scrive:
decisamente l'amore romantico...sono ancora troppo giovane per quello "concreto" come lo chiami tu!



Miss sono con te...
l'amore romantico soprattutto...



" Uomo e donna divelsero monti e giardini,
scesero ai fiumi, s'arrampicarono pei muri,
spinsero sui monti la loro atroce artiglieria.
L'amore seppe allora di chiamarsi amore.
E quando sollevai i miei occhi al tuo nome
il tuo cuore d'improvviso dispose la mia strada"

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-06-2003 23:25  
quote:
In data 2003-06-08 23:11, missGordon scrive:
quote:
In data 2003-06-08 23:08, MikesAngel scrive:
Io sono fuori tempo massimo altrimenti m'accaperrei un bel riccome che me facesse fà la bella vita



che c'entra! quello non è amore...è sopravvivenza!
e se fai la bella vita l'amore romantico "riesce" Moooltoo meglio!


Vedo che ci siamo capite al volo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 09-06-2003 00:25  
mmm l'amore dovrebbe essere una passione travolgente che ti prende anima, corpo e sopratutto mente.....che ti fa perdere la coscienza di te e che te ne da di più allo stesso tempo....
ma chissà perchè trovare un amore del genere è mooolto difficile se non quasi impossibile

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 00:45  
Decisamente Romantico e Passionale...le persone sono concrete no gli amori, troppo presi dalle emozioni.

_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 00:49  
Vorrei vivere un amore romantico, romanticissimo con la donna che si dimostrerà in grado di domarmi e capirmi fino in fondo, ma nel frattempo vorrei un bell'amore concreto, concretissimo con Jolie1975...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126127 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: