FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Birra mon amour
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Birra mon amour   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Birra mon amour
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 18:08  
Via aggiorno e vi consiglio:

- Caffrey's stout (stout strana, corposa e piuttosto alcolica)
- Gulden Draak (eccezionale!)
- Chimay tappo blu (tanta roba!!)
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2003 20:50  
piatto ricco mi ci ficco. i miei gusti

-da accompagnare ad un pasto tipo pizza & simili, direi proprio una bella tedesca...all'ultima Oct Fest abbiam scoperto l'Augustiner di Monaco : na prelibatezza

-fuori con gli amici in un pub ?nn può mancare la bevuta di stout. qualsiasi irlandese doc e via : una classicissima guinness o (consiglio vivamente) murphy stout.

-un incontro informale a sorseggiare birra, magari accompagnando con qualke stuzzikino a base di formaggio stagionato....be' trappiste belghe (orval, chimay...) tutta...birra (appunto) anke se l'intramontabile La Trappe quadrupel olandese può ugualmente tirarti su il morale
queste van servite nel calice, mi raccomando
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 21:47  
quote:
In data 2003-09-14 20:50, VViNks scrive:


(consiglio vivamente) murphy stout.

-un incontro informale a sorseggiare birra, magari accompagnando con qualke stuzzikino a base di formaggio stagionato....be' trappiste belghe (orval, chimay...) tutta...birra (appunto) anke se l'intramontabile La Trappe quadrupel olandese può ugualmente tirarti su il morale
queste van servite nel calice, mi raccomando




oh la la, un intenditore!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2003 22:19  
...un intenditore ke, xò, pratica poco.....sennò diventa na botte
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-09-2003 15:36  
Guinness....
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 15-09-2003 17:06  
La mia preferita è la Guinness degustata nei Pub alla periferia di Dublino.

Per il resto mi piacciono solo le birre chiare, poco alcoliche (max. 5 % vol) e principalmente quelle tedesche, olandesi, irlandesi, ma anche alcune italiane, oltre alla Red Stripe giamaicana che è davvero una buona birra. Non mi piacciono invece le rosse, le doppio malto, quelle con il whisky e con altri liquori aggiunti e comunque quelle eccessivamente alcoliche e liquorose.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 18:20  
io invece (stout a parte) adoro le doppio malto, dagli 8 ai 12 gradi, ovvio che devono anche essere buone e non solo forti.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 15-09-2003 20:40  
ma vi è mai capitato di bere quelle birre prodotte in castelli delle zone tirolesi, ke ne puoi bere quanta ne vuoi e san quasi di pane ? purtroppo la produzione è kiaramente limutata, ma sono ottime x serate 'cazzeggianti' in compagnia d'amici.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 21:39  
quote:
In data 2003-09-15 20:40, VViNks scrive:
ma vi è mai capitato di bere quelle birre prodotte in castelli delle zone tirolesi, ke ne puoi bere quanta ne vuoi e san quasi di pane ? purtroppo la produzione è kiaramente limutata, ma sono ottime x serate 'cazzeggianti' in compagnia d'amici.



ma dici le Weissbier? sono birre di grano e non di malto.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 15-09-2003 22:09  
Direi Guinness su tutte... mi piacciono molto anche la Slalom, Lowenbrau, Moretti Rossa... in generale tendo a preferire una lager normale se sto mangiando, mentre dopo cena una bella stout ci sta abbastanza dentro...

Guinness e cozze l'ha mai provato nessuno? (La Guinness non nelle cozze, ma da bere)

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 15-09-2003 22:23  
Birra...ah da un po' ho iniziato a berla anche io,anche se con la pizza va sempre la coca,cmq io di solito bevo la heineken,vorrei provare la guinness però!

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 15-09-2003 22:23  
Quale mi consigliate voi?

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 22:57  
per mangiarti una pizza direi che una bella menabrea o una rossa singol mal va benissimo. Più pesanti no sennò non ti godi la pizza, per degustare la birra invece una di quelle che go consigliato io.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-09-2003 09:57  
quote:
In data 2003-09-15 17:06, fassbinder scrive:
La mia preferita è la Guinness degustata nei Pub alla periferia di Dublino.



beh a Dublino la bevo anch'io la Guinness... qui non mi piace.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-09-2003 11:04  
Manu ma dovunque c isia la birra i oti trovo li? Andiamo all'oktoberfest a monaco? e ti ricordi le bevute colossali che voleva farci fare agui?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.251573 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: