FilmUP.com > Forum > Soundtrack - MIO PADRE CHE EROE!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > MIO PADRE CHE EROE!!   
Autore MIO PADRE CHE EROE!!
LaVale46

Reg.: 27 Mag 2003
Da: novara (NO)
Inviato: 05-06-2003 12:34  
Qualcuno sa il titolo della canzone finale del film??...
Anzi diciamo ke alla fine si sente molto di + ke in tutto il film...
Proprio mentre vanno i titoli...

Grazie!!

Ciao

Visualizza il profilo di LaVale46  Invia un messaggio privato a LaVale46    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-06-2003 14:52  
Mi associo alla ricerca,quella conzone è piaciuta anche a me.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans

Reg.: 29 Giu 2003
Da: FC (FO)
Inviato: 30-06-2003 12:06  
su KAZAA non l'ho trovata. ma se guardi bene nei titoli di coda, penso verso la fine, sicuramente c'è scritto...

Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
monami

Reg.: 04 Gen 2004
Da: brescia (BS)
Inviato: 08-01-2004 10:11  
avete presente quando nella testa continua a suonarvi un motivo ma non sapete come si chiama?a me è successo con la canzone principale del film mio padr che eroe..potreste aiutarmi dicendomi il titolo?

Visualizza il profilo di monami  Invia un messaggio privato a monami    Rispondi riportando il messaggio originario
gcatalfio

Reg.: 21 Apr 2004
Da: Bologna (BO)
Inviato: 21-04-2004 23:09  
Ciao a tutti,
stò cercando la canzone che si sente per tutto il film "Mio padre che eroe" con Jerard Depardieu, mi pare che sia del '91.

E' una ricerca disperata, spero mi possiate aiutare

Visualizza il profilo di gcatalfio  Invia un messaggio privato a gcatalfio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004538 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: