FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Michael Douglas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Michael Douglas   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Michael Douglas
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2003 14:32  
Secondo me è un ottimo attore che normalemente sceglie bene i copioni.
Anche se non ha mai fatto niente di veramente eccezionale, comunque ha partecipato a ottimi film.
L'ultimo che da noi deve ancora uscire in America è stato un fiasco.
Sono curisoso di sapere, Mengo.
Comunque voi che ne pensate di questo figlio d'arte?

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Arween

Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 25
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-06-2003 15:15  
quote:
In data 2003-06-03 14:32, gatsby scrive:
Secondo me è un ottimo attore che normalemente sceglie bene i copioni.
Anche se non ha mai fatto niente di veramente eccezionale, comunque ha partecipato a ottimi film.
L'ultimo che da noi deve ancora uscire in America è stato un fiasco.
Sono curisoso di sapere, Mengo.
Comunque voi che ne pensate di questo figlio d'arte?





Michael Douglas mi è piaciuto molto in Wonder Boys e in Traffic. Nel primo, ruolo abbastanza inedito per lui, interpreta in modo efficace un professore di mezza età in piena crisi creativa, in Traffic è molto convincente nel ruolo del giudice-padre di una ragazza tossicodipendente.

  Visualizza il profilo di Arween  Invia un messaggio privato a Arween    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-06-2003 15:23  
Non mi piace particolarmente, cmq riconosco la sua bravura....

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-06-2003 21:39  
E' stato molto bravo a costrirsi un posto importante a Hollywood, in questo momento è molto potente.


E' comunque un attore molto bravo dalla grande classe. L'ho apprezzato soprattutto in The Game.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2003 19:21  
Era ottimo anche in Pioggia Sporca
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 05-11-2003 17:58  
A me è piaciuto tantissimo in "Un giorno di ordinaria follia"!!!
Eccezionale!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-11-2003 18:04  
Andando a vedere la sua Filmografia, mi accorgo di aver visto molto poco e quel poco non mi è piaciuto!!
Traffic
Non ho visto Wall Street dove ha vinto Oscar, Golden Globes, David Di donatello e Nastro D'argento!
Però credo che sto film mi piacerà soprattutto per il regista!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 05-11-2003 18:26  
Nel ruolo giusto (Wonder Boys & Wall Street) è fantastico, da Oscar. E' sicuramente un buon attore, ha fatto degli ottimi film - oltre ai due citati, aggiungerei Traffic, La Guerra Dei Roses e il purtroppo dimenticato La Sindrome Cinese... purtroppo ha passato troppi anni a fare thriller di basso livello... peccato

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 05-11-2003 18:34  
a me sta un sacco sulle palle....xò è bravo, questo devo ammetterlo!!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 05-11-2003 18:38  
Io della sua filmografia non ho visto praticamente nulla ma difficilmente ci sarà qualcosa che riuscirà a cancellare nella mia testa quel grandissimo capolavoro di Un giorno di ordinaria follia!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-11-2003 21:27  
A me non piace neanche un po', ho visto parecchi film suoi, in quasi nessuno mi ha convinto.E' nettamente inferiore al padre, non c'è paragone, secondo me.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 05-11-2003 22:03  
A parte Un giorno di ordinaria follia che ritengo la sua migliore interpretazione (aggiungerei che è uno dei primi successi di J. Shumacher), la guerra dei Roses è stato davvero super come film, oltretutto difficile vedere (almeno commercialmente) un film del genere...
Douglas sta in mezzo tra bravo attore e grande attore...
Tra le altre cose, come giudice, a parte Traffic che cmq nn mi ha esaltato, da vedere senza dubbio Condannato a morte per mancanza di indizi...
Oltre ai film di avventura in cui se la cava benissimo (all'inseguimento della pietra verde)
Ops dimenticavo... e che dire di A chorus line? Coma profondo? Basic instict...
forse dovrei rivedere il bravo attore, e trasferirlo di diritto tra i grandi di Holliwood...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 20-04-2004 19:42  
Qui tutti hanno citato la sua filmografia, tralasciando però che lui è stato lanciato non da un film, ma da una serie televisiva (Le strade di San Francisco, ndr) dove, per come la vedo, ha saputo stagione dopo stagione dimostrare di cavarsela piuttosto bene (riuscendo almeno in parte a smentire chi vedeva in lui solo un cognome famoso); ma da solo questo non sarebbe bastato a farne di lui un personaggio così noto (e potente) a Hollywood: molto ha influito la capacità di instaurare le giuste collaborazioni professionali (quella con il duo De Vito/Turner resta celebre, tant’è che è grazie ad essa che arriva la fama anche sul grande schermo) e di saper variare (oltre che selezionare bene, come Gatsby ha giustamente detto) nella scelta delle sceneggiature.
Quanto alla sua capacità espressiva, in linea di massima, lo trovo abbastanza completo (tende ad essere credibile in situazioni anche molto ‘distanti’ fra loro) anche se raggiunge l’eccellenza (fateci caso) quando è il momento di infuriarsi/uscire di senno, e questo indipendentemente se il film in questione appartiene a questo o a quel genere.
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 20-04-2004 19:45  
Pur riconoscendo la sua bravura....Michael Douglas è il classico attore che mi impedisce di guardare un film nel quale recita!!!
Non sò, proprio non mi piace!!!!
Lo sò ke è sbagliato e superficiale ma è più forte di me....!!
E poi, li hanno affibiato un doppiatore insopportabile!!

_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 20-04-2004 19:48  
quote:
In data 2004-04-20 19:45, Beatrix scrive:

E poi, li hanno affibiato un doppiatore insopportabile!!





In effetti ne ha da sempre avuti duesin dagli anni 80:
tu a quale film ti riferisci?
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.018283 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: