FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Macchina digitale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Macchina digitale   
Autore Macchina digitale
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-06-2003 01:42  
Non so se sia il posto giusto per chiederlo ma...dovendo acquistare una macchina digitale cosa mi consigliate? Io mi ero orientato su una Canon (A70) perche' ha anche lo zoom ottico ma vorrei un parere di qualche esperto. ps non voglio spendere un'esagerazione!

_________________
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligenti e' che non ci hanno mai contattato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 03-06-2003 alle 01:42 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Nikoneffe

Reg.: 08 Mag 2003
Messaggi: 234
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2003 01:49  
Quanto è un'esagerazione? Tutto è relativo

_________________
(Nikon F è un presidio medico-chirurgico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo)

  Visualizza il profilo di Nikoneffe  Invia un messaggio privato a Nikoneffe    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-06-2003 01:59  
sopra i 500€ e' mooolto esagerato per le mie tasche. A 200-300 ci posso arrivare
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Nikoneffe

Reg.: 08 Mag 2003
Messaggi: 234
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2003 01:02  
E allora mi sa che ti conviene fartela prestare, mi dispiace
_________________
(Nikon F è un presidio medico-chirurgico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo)

  Visualizza il profilo di Nikoneffe  Invia un messaggio privato a Nikoneffe    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-06-2003 01:35  
Dici? io ne ho viste a quel prezzo. Mi serve una macchina per uso familiare, non professionale!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Nikoneffe

Reg.: 08 Mag 2003
Messaggi: 234
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2003 02:22  
Uno dei prezzi migliori:

Canon PowerShot A70 - Fotocamera digitale: 3.2 Mpix, Zoom 3x , Flash incorporato, 16Mb, USB

Fornitore Canon
Part Number DELL IM-2428715
Codice costruttore 8400A014

EUR 360.21 (Lit 697.464) IVA ESCLUSA
EUR 432.25 (Lit 836.956) IVA INCLUSA

A questo ci devi aggiungere il costo di una memoria aggiuntiva, xkè con 16 Mb non ci fai niente. Ma magari se la cerchi usata...
Cmq è una buona macchina e 3.6 sono già una buona definizione, poi dipende dagli ingrandimenti che vuoi fare .



_________________
(Nikon F è un presidio medico-chirurgico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nikoneffe il 04-06-2003 alle 02:34 ]

  Visualizza il profilo di Nikoneffe  Invia un messaggio privato a Nikoneffe    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005095 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: