FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual è la più cessa delle compagne di Costanzo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual è la più cessa delle compagne di Costanzo?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Qual è la più cessa delle compagne di Costanzo?
Flaminia Morandi 0 0%
Simona Izzo 1 6.7%
Marta Flavi 1 6.7%
Maria De Filippi 13 86.7%
Totale 15 100%

Autore Qual è la più cessa delle compagne di Costanzo?
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-06-2003 00:56  
Mi spiace per Flaminia Morandi che, secondo me, è la più intelligente tra quelle che ha avuto, ma devo includere anche lei, tra l'altro la più legittima, in quanto gli ha dato due figli. Le altre tutte furbette!!!Ho poi un'antipatia particolare per Simona Izzo, boh, chissà perché. Per cessa non intendo necessariamente l'aspetto fisico ma il tutto.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-06-2003 01:04  
Io dico Maria de Filippi che mi sembra un'"arrampicatrice" e soprattutto fa un sacco di trasmissioni solo perche' e' sposata con quel ciccione! Comunque penso che se non fosse stato cosi' importante Costanzo chi se lo prendeva?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 01:04  
maria de filippi é una cessa...ma nn tanto fisicamente infatti Plinio Fernando (figlia d Fantozzi)é pure peggio ma intellettualmente
e poi é un prodotto di costanzo
senza d lui lei nn esisterebbe televisivamente parlando e cmq é un ottima ballerina almeno questo!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2003 01:09  
la Flavi è un oca, una piccola squallida e schifosa arrampicatrice sociale ...

la prima non ho idea di chi sia, la Izzo è una donna troppo egocentrica per i miei gusti ma ha davvero un carisma unico ma una personalità troppo FORTE per quella di Costanzo ...

la DeFilippi è una miracolata
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-06-2003 01:10  
quote:
In data 2003-06-02 01:04, Castoromen scrive:
cmq é un ottima ballerina almeno questo!




Stai scherzando, vero?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2003 01:13  
quote:
In data 2003-06-02 01:10, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-06-02 01:04, Castoromen scrive:
cmq é un ottima ballerina almeno questo!




Stai scherzando, vero?



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-06-2003 01:17  
quote:
In data 2003-06-02 01:09, Isabel scrive:


la prima non ho idea di chi sia




E questo e' un punto a suo favore. Non ha scalato la scena sfruttando la sua condizione privilegiata
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2003 01:18  
quote:
In data 2003-06-02 01:17, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-06-02 01:09, Isabel scrive:


la prima non ho idea di chi sia




E questo e' un punto a suo favore. Non ha scalato la scena sfruttando la sua condizione privilegiata


suppongo sia una buona cosa ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 01:19  
isabel mi sorge un dubbio...ma te sei umana oppure un bot...una connessione robotica ininterrotta?vivi senza pc?:P
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-06-2003 01:25  
quote:
In data 2003-06-02 01:19, Castoromen scrive:
isabel mi sorge un dubbio...ma te sei umana oppure un bot...una connessione robotica ininterrotta?vivi senza pc?:P



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 01:27  
ma lol
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-06-2003 01:55  
Maria De Filippi di sicuro!Flaminia Morandi ora porta il cognome Modigliano e scrive libri insulsi.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-06-2003 10:12  
la defilippa sembra un carabiniere ma molto più virile...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 10:31  
quote:
In data 2003-06-02 01:10, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-06-02 01:04, Castoromen scrive:
cmq é un ottima ballerina almeno questo!




Stai scherzando, vero?
domanda retorica....é ovvissimo che nn é capace a nulla .....i balletti che faceva col kledy a c'é posta per me erano pietosi
TRONCO UMANO TRONCO UMANO



_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 20-03-2005 16:46  
ma che centra la de filippi, il sondaggio verteva sulla compagna di costanzo, non sul compagno.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117855 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: