FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanto aspettate a rispondere ad un sms di un ragazzo/a che vi piace?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanto aspettate a rispondere ad un sms di un ragazzo/a che vi piace?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Quanto aspettate a rispondere ad un sms di un ragazzo/a che vi piace?
Rispondo subito 9 60%
Non rispondo affatto 0 0%
5 minuti 3 20%
20 minuti 3 20%
1 ora 0 0%
Qualche ora 0 0%
Totale 15 100%

Autore Quanto aspettate a rispondere ad un sms di un ragazzo/a che vi piace?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2003 23:49  
... concordo con Miss...

Io solitamente non sono molto amica del cellulare... se mi mandano un sms...prima di tutto vedo se ho qualcosa da rispondere... se è il caso di dare risposta... dipende dalla domanda

Boh...ma che domande fai???
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-06-2003 05:07  
Mi piace chiacchierare a quattr'occhi, odio il cellulare come intermediario... rispondo più che altro per dare un appuntamento. Se vogliamo flirtare, lo facciamo di persona, magari seduti al tavolo di un ristorante, con un piatto di ghiotti crostacei...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-06-2003 10:42  
dipende
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2003 11:33  
quote:
In data 2003-06-02 10:42, Juliet scrive:
dipende



Se dormi o sei sveglia
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-06-2003 11:36  
quote:
In data 2003-06-02 11:33, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-06-02 10:42, Juliet scrive:
dipende



Se dormi o sei sveglia





_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 02-06-2003 12:50  
IO risponderei subito...ma odio gli SMS...non è colpa mia, mi stanno proprio antipatici
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 02-06-2003 12:50  
IO risponderei subito...ma odio gli SMS...non è colpa mia, mi stanno proprio antipatici
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Albertone

Reg.: 08 Set 2003
Messaggi: 7
Da: Bologna (BO)
Inviato: 12-09-2003 11:15  
Non rispondo, non so parlare tramite messaggi

  Visualizza il profilo di Albertone  Invia un messaggio privato a Albertone    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Messaggi: 150
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-09-2003 12:53  
solitamente rispondo subito....
dipende se lui fa lo stesso cn me o robe del genere!!!
_________________
non sono ottimista, non sono pessimista sono solo realista....

  Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 12-09-2003 12:56  
se la persona mi interessa io un pò ci metto a rispondere.... ci penso bene!!!! Di solito cmq rispondo le prima cose che mi vengono in mente!!!

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
xxQUELOxx

Reg.: 09 Set 2003
Messaggi: 33
Da: Foggia (FG)
Inviato: 12-09-2003 13:54  
Sera 20:30 ancora non si è iscritta?
_________________
E mica posso fa' tutto io!

  Visualizza il profilo di xxQUELOxx  Invia un messaggio privato a xxQUELOxx  Email xxQUELOxx    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2003 13:56  
Subito...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2003 14:42  
Spengo il cellulare e aspetto che me mandi un altro in cui mi dice perchè non ho risposto al primo.Rispondo a quello.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-09-2003 14:58  
Subito, odio i giochetti psicologici. Parlando seriamente credo che sia bello RICEVERLI. Mandarli meno.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-09-2003 14:58  
Subito, odio i giochetti psicologici. Parlando seriamente credo che sia bello RICEVERLI. Mandarli meno.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126899 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: