FilmUP.com > Forum > Mercatino - vendo locandine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > vendo locandine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore vendo locandine
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-08-2003 13:18  
So che Badlands non si offenderà se mi inserisco e sfrutto il suo topic (mi deve un favore ) ho la locandina di Spider-man e quella di E.T. (per i 20 anni del film) formato gigante da vendere, se qualcuno è interessato mi dica!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 26-08-2003 22:40  
quote:
In data 2003-08-26 11:53, badlands scrive:
allora,ho le fate ignoranti,ma una sola copia, quindi non poso venderl,mentre non ho il te nel deserto,ma conosco un negozio che la vende,il manifesto,anche se il prezzo non è proprio basso,mi pare sui 20 euro con le spese di spedizione.
per quanto riguarda la giovne amante di kate,devo ricontrollare,ma mi sa che non l'ho certo venduta.è la locandina,non il manifesto,comunqu,quella piccoletta per intenderci.vdo a icontrollare come è mesa,mi pare che nella parte alta,quella tutta ianca,ci sian scritte le nomination che ha vinto,a pennarello(er un cinema che puntava molto su ste cose),al limite se non ti piace li lo pieghi,lotagli,o lo copria con una fascetta bianca.vedo come è mesa e ti dico anche il prezzo.
ciao ciao!





Perfetto, perfetto...fammi sapere caro!
Ciao!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-08-2003 01:08  
la locandina c'è,sta messa come ti ho detto,e credo possa andar bene,no? come vorresti che te lo spedisco,con un rotolo o magari piegandola un po' e mettendola in una busta normale? il primo costa 5,16 euro,il secondo 2.la locandina 5,visto che non è tutta integra ma ha quella scritta.fammi sapere
ciao!

dubli,ma perchè hai ste locandine se poi le vendi? dai,se proprio non trovi compratori(ma qualcunovedrai che le raccatta) le scambi con le mie? giusto per aumentare la mia collezione,così poi con et ci arredo la camera alla bimba

ciao2!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-08-2003 09:34  
Bad le vendo perché ce le ho doppie, ET è un must per la tua bimba, una locandina spkendida!
Io cerco da una vita Balla coi Lupi ad un prezzo umano (mi hanno chiesto oltre 30 euro, son matti) tu ce l'hai?
e Apocalypse Now?
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-08-2003 13:47  
alla faccia! trenta euro! pure a me piacerebbe averla,sia per il film che per la bellezza in se.trenta euro è di certo un furto,credo che per manifesti cosìsi lecito chiedere al massimo attorno ai 15 euro,se originali e non riproduzioni.apocalipse now ho quella redux,ma non doppia,quindi niente,ma sinceramente non è neppure bellissima,è come monca,senza i titoli di testa.a settembre andrò in puglia dove forse c'è un gestore di cinema che svuota il suo reparto e dovrebbe darmi qualche cosa,speriam bene,almeno in gangs e nel pianista,son le due che vorrei avere dello scorso anno.comunque,vedo se si rimedia nulla per balla coi lupi,poi ti farò sapere.ma è dura,al limite si trova la ristampa mi sa,l'originale no.per curiosità quante ne hai tu?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-08-2003 16:12  
Io non le colleziono a dire il vero, se mi capita le prendo ma ne avrò al massimo una decina. Quelle che ho doppie fra l'altro sono riproduzioni, perfette ma sempre riproduzioni, infatti non ho nemmeno un prezzo chi mi offre qualcosa le avrà.
Ti ringrazio per Balla coi Lupi, ma è difficilissimo trovarla lo so.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-08-2003 17:56  
va bene,vedrò se è il caso prenderle le tue.ma scusa,in che senso riproduzione,dove le hai trovate?
per balla coi lupi,ragazza,lascia fare a me,sarà una cosa lunga forse,ma si trova di certo,se tu accetti anche versioni non del 1990,ma anche ristampe di qualche anno dopo.come tu hai i tuoi appoggi io ho i miei,vedremo se si arriva a nulla,penso di comunque.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-08-2003 18:22  
le ho prese da una ragazzina amica dei miei che dice che sono originali ma a me sembrano ristampe, idea mia poi magari la ragazzina dice il vero. C'è da dire che sono comunque belle, ne aveva due per tipo e le ho prese tutte dicendomi: magari le venderò...
Se mi trovi balla coi lupi te le regalo tutte e due!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-08-2003 08:20  
benissimo! motivo in più per cercarle.anche se sto notando che è effettivamente difficilotto...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Messaggi: 54
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 01-09-2003 17:39  
Scusa Badlands ma dove le trovi tutte ste locandine????
_________________
"Nella vita ci sono momenti di definizione. O tu definisci il momento o il momento definisce te". - Tin Cup -

  Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-09-2003 17:45  
bad la locandina di Boogie Nights ce l'hai???
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-09-2003 22:05  
prima domanda:solitamente le trovo ai cinema,che spesso son gentili e le danno a chi le chiede.a volte non son gentili,e così gliele prendo di notte dove le attaccan con nastro adesivo,ai bar o nei vari locali.comunque si trovano.
seconda domanda:magari quella di boogie nights,mi piace proprio quel film,anche se poi non potrei appenderla,visto che le sto mettendo per la maggior parte nellacamera della mia bimba.
terza domanda:ragaza,se vuoi ti ho trovato balla coi lupi,originale inglese,a 14 dollari,anche se non ho ben capito se comprensivo o meno delle spese di spedizione. se ti interessa poi ti dico tutto meglio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-09-2003 22:14  
mi spiace dubli,mi sa che era lo steso sito tuo,visto che le spedizioni son dieci dollari,per un totale di 24...
ma cercherò ancora,chissà mai...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2003 10:52  
quote:
In data 2003-09-02 22:14, badlands scrive:
mi spiace dubli,mi sa che era lo steso sito tuo,visto che le spedizioni son dieci dollari,per un totale di 24...
ma cercherò ancora,chissà mai...
ciao!




grazie caro, per un attimo mi ero illusa!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Messaggi: 54
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 06-09-2003 09:58  
Badlands...di quelle che hai detto mi interesserebbe BRaveheart....ma se è in buone condizioni (dato che hai detto che erano in soffitta) perchè se è tutta spiegazzata no..fammi sapere!
_________________
"Nella vita ci sono momenti di definizione. O tu definisci il momento o il momento definisce te". - Tin Cup -

  Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116685 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: