FilmUP.com > Forum > Mercatino - vendo locandine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > vendo locandine   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore vendo locandine
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-05-2003 13:57  
vendo diverse locandine,fine anni novanta,dimensione piccola,diciamo,non numerosissime,ma abbastanza varie.
prezzo variabile in base al film.
ciao!


[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 09-09-2003 alle 23:07 ]

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-06-2003 15:25  
per il momento ho braveheart,il patriota,ragione e sentimento,seven,the skulls,toy story,titanic,mortal kombat,nelly e mr.arnaud,storie d'amore coi crampi,il palloncino bianco.queste di dimensione piccola,diciamo,cicra 70 x 30 cm.
silenzio si nasce,il giurato,city hall,allarme rosso,showgirls,l'affinità elettive,l'arcano incantatore,ace ventura missione africa,viaggi di nozze,il primo cavaliere,la sindrome di sthendal,mai con uno sconosciuto,diabolique,copycat,sleepers,qualcosa di cui sparlare,jack frusciante è uscito dal gruppo,desperado.formato grande da cinema,quelle da affissione,150 x 100,circa.
per ora queste,poi vedo se trovo altro in soffitta.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
PADUwJim

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 14
Da: Bovolone (VR)
Inviato: 26-06-2003 10:17  
Mi Interessa Ace Ventura missione africa


_________________
Tears are running, running in your bed
and your friends baby, they treat you like a guest don't you want somebody to love
don't you want somebody to love
I'd really like somebody to love
But it's hard to find somebody to love
(jim Carrey "Somebody To Love" colonna sonora di "il Rompiscatole")


[ Questo messaggio è stato modificato da: PADUwJim il 26-06-2003 alle 10:19 ]

  Visualizza il profilo di PADUwJim  Invia un messaggio privato a PADUwJim  Vai al sito web di PADUwJim     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-06-2003 13:40  
benissimo! è la versione grande,con lui in equilibrio tra due coccodrilli.se sei interessato mandami un messaggio privato che ci mettiam d'accordo su tutto.anche se non so come spedirla,visto che è grande e si dovrebbe piegare troppo.mi informerò.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
PADUwJim

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 14
Da: Bovolone (VR)
Inviato: 26-06-2003 21:40  
in poche parole sn interessata a tutti i film di jim, se ne hai altri...mi dai il tuo indirizzo email, così ti mando il mio indirizzo di casa, x spedirmi i poster?
_________________
^__^
I'd really like somebody to love
But it's hard to find somebody to love

  Visualizza il profilo di PADUwJim  Invia un messaggio privato a PADUwJim  Vai al sito web di PADUwJim     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-06-2003 21:45  
Hai qualcheccosa di Woody Allen?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-06-2003 22:20  
di allen cedibile non ho nulla,solo la dea del'amore e accordi e disaccordi,ma in unica copia.
purtroppo per FRANCESCA,ho altre cose di carrey,ma anch'ese in unica copia:la bellissima di man on the moon,una settimana da dio,il rompiscatole,batman forever(forse doppio,forse).ma queste per ora me le tengo,col tempo si vedrà(anche se so già che non le lascerò...)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Bartleboom

Reg.: 15 Ago 2003
Messaggi: 6
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 15-08-2003 21:07  
Io sono alla disperata ricerca della locandina di "Film blu", di Kieslowski... per caso per caso ce l'hai?

PM

  Visualizza il profilo di Bartleboom  Invia un messaggio privato a Bartleboom    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-08-2003 23:13  
mi spiace,purtroppo niente locandina di questo gran bel film.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Bartleboom

Reg.: 15 Ago 2003
Messaggi: 6
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 16-08-2003 00:27  
Eh, peccato.
Grazie comunque.

PM
(ah, nel caso tu conosca qualche altro collezionista o simile... magari prova a chiedere ... pago bene )

  Visualizza il profilo di Bartleboom  Invia un messaggio privato a Bartleboom    Rispondi riportando il messaggio originario
Bartleboom

Reg.: 15 Ago 2003
Messaggi: 6
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 16-08-2003 00:29  
Cavolo, ho pure notato adesso che stiamo a non più di qualche km di distanza...

uff uff, la troverò mai 'sta locandina?
Se hai suggerimenti...


PM

  Visualizza il profilo di Bartleboom  Invia un messaggio privato a Bartleboom    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-08-2003 14:44  
guarda,se vuoi prova su atredelcollezzionismo,li vendon diverse locandine,anche se recenti,chisàmai...

pr il resto,causa chiusura cinema,vendo anche qualche decina di locandine di film vietati ai minori(non chiedetemi i titoli,al massimo le immagini... )
dovrebbero risalire,comunque,tutte a prima del 1994,e le interpreti,da quel che ho intravisto dovrebbero essere le solite,tipo moana,sua sorella,e pure cicciolina addirittura.se qualcuno le volesse...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
elxinside

Reg.: 26 Ago 2003
Messaggi: 1
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-08-2003 10:15  
cerco le locandine dei film le fate ignoranti e il the nel deserto.
che mi dici

  Visualizza il profilo di elxinside  Invia un messaggio privato a elxinside    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 26-08-2003 11:11  
quote:
In data 2003-06-23 15:25, badlands scrive:
per il momento ho braveheart,il patriota,ragione e sentimento,seven,the skulls,toy story,titanic,mortal kombat,nelly e mr.arnaud,storie d'amore coi crampi,il palloncino bianco.queste di dimensione piccola,diciamo,cicra 70 x 30 cm.
silenzio si nasce,il giurato,city hall,allarme rosso,showgirls,l'affinità elettive,l'arcano incantatore,ace ventura missione africa,viaggi di nozze,il primo cavaliere,la sindrome di sthendal,mai con uno sconosciuto,diabolique,copycat,sleepers,qualcosa di cui sparlare,jack frusciante è uscito dal gruppo,desperado.formato grande da cinema,quelle da affissione,150 x 100,circa.
per ora queste,poi vedo se trovo altro in soffitta.
ciao!





Uhuh! Carissimo! Sono interessatissima a...(indovina un pò) Ragione e Sentimento!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-08-2003 11:53  
allora,ho le fate ignoranti,ma una sola copia, quindi non poso venderl,mentre non ho il te nel deserto,ma conosco un negozio che la vende,il manifesto,anche se il prezzo non è proprio basso,mi pare sui 20 euro con le spese di spedizione.
per quanto riguarda la giovne amante di kate,devo ricontrollare,ma mi sa che non l'ho certo venduta.è la locandina,non il manifesto,comunqu,quella piccoletta per intenderci.vdo a icontrollare come è mesa,mi pare che nella parte alta,quella tutta ianca,ci sian scritte le nomination che ha vinto,a pennarello(er un cinema che puntava molto su ste cose),al limite se non ti piace li lo pieghi,lotagli,o lo copria con una fascetta bianca.vedo come è mesa e ti dico anche il prezzo.
ciao ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127522 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: