FilmUP.com > Forum > Mercatino - MATRIX FAN CLUB
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > MATRIX FAN CLUB   
Autore MATRIX FAN CLUB
araphoenix

Reg.: 26 Mag 2003
Messaggi: 27
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2003 01:20  
Lo so, questa sezione non è proprio la più adatta..ma non ne ho trovata un altra, all'interno di questo forum, dove piazzare st'annuncio!!
Ebbene si, visto che è da sempre che trovo entusiasmante l'idea di fonfdare un gruppo amante del film e dell'universo di Matrix..eccomi qui!!!
Chiunque volesse partecipare o scambiare idee critiche o qualsiasi altra cosa...si faccia avanti!!

_________________
Dalle mie stesse ceneri resusciterò più forte di prima!!!!

  Visualizza il profilo di araphoenix  Invia un messaggio privato a araphoenix  Email araphoenix     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 30-05-2003 17:41  
l'idea non è male...mi associo.però diamogli un nome,tipi"Morpheus club" o cose così.
cerchiamo nuovi soci, fai un pò di pubblicità nei vari forum...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
araphoenix

Reg.: 26 Mag 2003
Messaggi: 27
Da: roma (RM)
Inviato: 30-05-2003 23:00  
allora..il nome provvisorio è The MAtrix Underground e esiste (l'ho creato oggi!!) un posto tutto per noi...chi vuole saperne di più...vada al link: http://it.groups.yahoo.com/group/matrixunderground
Per il momento è in costruzione ma oltre alla possibilità di chattare, scambiarsi opinioni, materiale ecc ecc ci sarà la possibilità di giocare a giochi di ruolo via e-mail e iniziative, raduni che vanno oltre le normali referenze di un semplice fan club!!Ho lìintenzione, se funziona, di creare un sito apposito e di ufficializzare il Fan club..anche perchè sarebbe uno e se non l'unico italiano su Matrix!!!
Che ne dite..può bastare?!!iscrivetevi numerosi!!!
_________________
Dalle mie stesse ceneri resusciterò più forte di prima!!!!

  Visualizza il profilo di araphoenix  Invia un messaggio privato a araphoenix  Email araphoenix     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 30-05-2003 23:11  
Fatto
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
araphoenix

Reg.: 26 Mag 2003
Messaggi: 27
Da: roma (RM)
Inviato: 30-05-2003 23:15  
Perfetto!!vedo con piacere che la macchina si sta mettendo in moto!!a giorni, aspettando altri iscritti, inizieremo le iniziative!!
_________________
Dalle mie stesse ceneri resusciterò più forte di prima!!!!

  Visualizza il profilo di araphoenix  Invia un messaggio privato a araphoenix  Email araphoenix     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 02-06-2003 09:10  
badtz,siamo 4 iscrittti
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 02-06-2003 20:51  
Addirittura 1 fan club di Matrix?!?
Non c'è + religione...
Skerzo ovviamente!
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
AlAmeJ

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 46
Da: Rovellasca (CO)
Inviato: 03-06-2003 16:27  
Carissimi!Basta che andiate a vedere il mio parere nella parte del forum su Matrix Reloaded per capire che io sono dei vostri! Noi siamo gli eletti!
Ame.
_________________
"E' BELLO AVERE RAGIONE"! (da Al Pacino in L'Avvocato Del Diavolo)

I'M A FUCKING GENIUS!AME.

  Visualizza il profilo di AlAmeJ  Invia un messaggio privato a AlAmeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 02-07-2003 16:47  
Eccomi ci sono anch'io dopo tutto questo è il film che mi ha cambiato la vita!!!!!

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-07-2003 20:16  
quote:
In data 2003-06-03 16:27, AlAmeJ scrive:

Ame.


Ame.???
Forse volevi dire Amen
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007423 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: