FilmUP.com > Forum > Attualità - I giovani e l'alcool...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > I giovani e l'alcool...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I giovani e l'alcool...
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-05-2003 01:17  
A me capita di scolare da sola un litro di birra ,e poi so vedono i risultati.Ma non mi sento un'alcolista.A parte questo ,che ne pensate del fatto che i ragazzuoli bevano sempre di più e sempre più presto?
FRESCA L'INSALATA!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-05-2003 01:20  
ma ke per caso hai bevuto anche stasera??

_________________
Un grande uomo non si giudica dal suo operato, ma da come tratta i suoi inferiori!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 29-05-2003 alle 01:20 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-05-2003 20:17  
un litro? Io con 240 ml ho distrutto la psiche d decine di persone qui.... la loro nn la mia cmq è tremendo che i bambini iprovino per gioco...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-05-2003 22:17  
Ma dai che l'alcol va ponderato a seconda delle situazioni. Credo comunque che che la cannabis alteri molto meno lo stato di coscienza!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-05-2003 22:17  
Così mi dicono!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-05-2003 22:41  
gianmarco ha capito tutto tranne una cosa.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-05-2003 23:45  
Secondo me l'argomento non si puo' generalizzare. Infatti bisogna vedere in quali situazioni un giovane beve. Ti faccio 2 esempi: il primo e' quello di un mio amico che viene apposta da Roma nelle Marche per andare alle varie feste del vino e bere tantissimo fino a star male. Quello e' alcolismo. Questo ragazzo non riesce a divertirsi se non beve, e' molto timido e solo l'alcool lo sblocca.
Altro esempio invece siamo io e Stilgar che quando mangiamo insieme beviamo un bel po' ma siamo amanti del vino , non alcoolisti. Anzi lui fa pure il corso da enologo...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-05-2003 02:01  
quote:
In data 2003-05-30 23:45, mutaforme scrive:
Secondo me l'argomento non si puo' generalizzare. Infatti bisogna vedere in quali situazioni un giovane beve. Ti faccio 2 esempi: il primo e' quello di un mio amico che viene apposta da Roma nelle Marche per andare alle varie feste del vino e bere tantissimo fino a star male. Quello e' alcolismo. Questo ragazzo non riesce a divertirsi se non beve, e' molto timido e solo l'alcool lo sblocca.
Altro esempio invece siamo io e Stilgar che quando mangiamo insieme beviamo un bel po' ma siamo amanti del vino , non alcoolisti. Anzi lui fa pure il corso da enologo...



Da sommelier, prego...
Cmq concordo, una sbronza ogni tanto ci sta ma vedere gente che nn assaggia vino e poi si ammazza coi super alcolici la trovo una cazzata
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 31-05-2003 10:33  
la dipendenza da alcool è una cosa serissima: non significa ubriacarsi ( o bere molto) quando si esce alla sera o nei week-end o alle varie feste dell'uva e della birra. Significa alzarsi al mattino col pensiero di bere un bicchiere e non riuscire ad andare a letto se non ci siè fatti l'ultimo goccio; vuol dire perdere la maggior parte del tempo durante il gorno bevendo e spendendo soldi per bere; vuol dire non riuscire afare praticamente niente che se non ci si riempie la pancia con l'alcool; significa trascurare tutto e tutti tranne l'alcool...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-05-2003 12:12  
concordo in pieno con te. Se vai a vedere il mio post su Mosche da Bar vedi il mio pensiero implicito nel commento
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 02-06-2003 00:05  
Già...l'alcosismo è una brutta cosa.Comunque non pensate che i film e i media ci facciano vedere molto più spesso il lato piacevole e ludico dell'alcoolanzichè i problemi legati all'alcolismo...?Lo esaltano senza far vedere i rischi a cui vai incontro...
Per me fanno bene,però non so quanto sia giusto.Oltretutto da noi la vendita è liberissima anche ai più piccoli...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-06-2003 02:25  
Perche' dici che fanno bene?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-06-2003 15:27  
quote:
In data 2003-06-02 00:05, moxfurbona scrive:
Già...l'alcosismo è una brutta cosa.Comunque non pensate che i film e i media ci facciano vedere molto più spesso il lato piacevole e ludico dell'alcoolanzichè i problemi legati all'alcolismo...?Lo esaltano senza far vedere i rischi a cui vai incontro...
Per me fanno bene,però non so quanto sia giusto.Oltretutto da noi la vendita è liberissima anche ai più piccoli...

Grazie al cielo, altrimenti il proibizionismo farebbe danni. Ho vissuto in America a San Diego e ti dico che a 16 anni non ho mai visto delle persone distruggersi come facevano loro. Ogni momento era buono, era diventato un incubo, ogni sera si cercava qualcuno per comprare da bere. Grave: Vi assicuro GRAVE!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2003 16:48  
Io sono un amante della birra.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 02-06-2003 20:50  
Io adoro la birra...ci vado letteralmente pazza...
Comunque hai ragione, l'altra volta giravo per la circonvallazione e c'erano 3 bambini (di 4° elementare)con le lattine di birra Peroni in mano...

_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125778 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: