FilmUP.com > Forum > Sondaggi - HORROR SOTTO ACCUSA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > HORROR SOTTO ACCUSA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
HORROR SOTTO ACCUSA
Simpatico 2 18.2%
Antipatico 1 9.1%
Incoerente 0 0%
Immorale e/o superbo 1 9.1%
romantico e sensibile 2 18.2%
persecutore 0 0%
rompi scatole 1 9.1%
Nervoso 0 0%
egocentrico e/o egoista 0 0%
altro.... 4 36.4%
Totale 11 100%

Autore HORROR SOTTO ACCUSA
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 28-05-2003 18:31  


Giudicatemi...se ho sbagliato a comportarmi con qualcuno




non voglio che nessuno pensi male di me baci a tutti
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 28-05-2003 18:34  
uno che mette un topic così......minimo voto rompiscatole......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 28-05-2003 18:37  

_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-05-2003 20:36  
sei una personalità bohemienne, mi ricordi il mio adorato Christian, il mio poeta squattrinato
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 28-05-2003 21:09  
Vi prego..
Basta con questi sondaggi..
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 28-05-2003 21:19  
cancellatemelo allora!

_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-05-2003 21:53  
quote:
In data 2003-05-28 21:09, EmyPhoenix scrive:
Vi prego..
Basta con questi sondaggi..


emy, io sono per il rispetto altrui, se una cosa mi da fastidio la evito, in questo caso non leggo e proseguo oltre, ognuno è libero di fare ciò che crede nei limiti della decenza, della legge e del pudore

..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 28-05-2003 21:58  
grazie Isabel del sostegno!
devo confessarti che ci sono rapporti che non fanno altro che peggiorare...quasi quasi lascio il forum...tu che mi consigli!
ogni minima cosa che una persona fa deve essere criticata,non è giusto!!non è giusto!!criticate le vostre di azioni,chissà quante cose di sbagliato avete fatto negli anni passati al forum mentre io ancora non c'ero!!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-05-2003 22:10  
Horror hai il mio più totale appoggio scrivi delle cose stupende (come la poesia dediacata all'amore,che ho ammirato tantissimo)e non badare ai commenti sarcastici che cmq ci saranno sempre per chiunque.e guai a te se te ne vai,capito??!!


eh sì assomigli proprio all'adorabile Christianino di Moulin Rouge!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-05-2003 22:15  
quote:
In data 2003-05-28 21:58, Horror scrive:
grazie Isabel del sostegno!
devo confessarti che ci sono rapporti che non fanno altro che peggiorare...quasi quasi lascio il forum...tu che mi consigli!
ogni minima cosa che una persona fa deve essere criticata,non è giusto!!non è giusto!!criticate le vostre di azioni,chissà quante cose di sbagliato avete fatto negli anni passati al forum mentre io ancora non c'ero!!


non lasciare il forum, se ti arrendi alla prima difficoltà
cammina a testa alta, continua a credere nei tuoi ideali e FOTTITENE di questi criticoni che sanno aprire solo la bocca e dire blablablabla (ovviamente escluso qualcuno)


IO SONO CON TE
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-05-2003 02:19  
quote:
In data 2003-05-28 21:19, Horror scrive:
cancellatemelo allora!






Bè... potessi!
Non prendertela, non è una questione personale ma certi sondaggi (o certi topic in generale) sono davvero fastidiosi.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-05-2003 05:02  
Ma dai in fondo il nostro amico Horror non ha mica fatto o detto nulla di male...
E' anche un modo per testare la propria immagine virtuale proiettata nelle altre immagini virtuali che compongono il forum...
Quindi per me possono sempre esistere questi tipi di topic.
In fondo sono intellettualmente innocui no?
Peggio sicuramente sono quei post che si trovano in tutto cinema dove per gli argomenti trattati, per la loro profondità o per l'uso messaggistico che se ne fa del forum occupano spazio e attenzione nelle sezioni che dovrebbero avere un minimo di autodisciplina...
Io sto con Horror...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-05-2003 19:14  
quote:
In data 2003-05-28 21:58, Horror scrive:
grazie Isabel del sostegno!
devo confessarti che ci sono rapporti che non fanno altro che peggiorare...quasi quasi lascio il forum...tu che mi consigli!
ogni minima cosa che una persona fa deve essere criticata,non è giusto!!non è giusto!!criticate le vostre di azioni,chissà quante cose di sbagliato avete fatto negli anni passati al forum mentre io ancora non c'ero!!



io sto con horror, dopotutto lui è il mio consigliere di film horror
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-05-2003 19:46  
HORROR, TU SEI IL REGISTA DI QUESTO FORUM, COME POSSIAMO PENSAR MALE DI TE???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-05-2003 19:59  
RIBADISCO, MI SEI SIMPATICO LO STESSO ANCHE SE NON SIAMO D'ACCORDO IN TUTTO SU DARIO ARGENTO, TE LA SEI LETTA L'ULTIMA MIA RISPOSTA AL TUO SONDAGGIO : IL CINEMA ARGENTIANO?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121843 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: