FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La finiamo.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La finiamo.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
La finiamo.....
SI 15 62.5%
NO 4 16.7%
MA CHE ME FREGA 5 20.8%
Totale 24 100%

Autore La finiamo.....
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-05-2003 12:31  
Eh già...lo scrissi già e lo ripeto: Horror è proprio un babbo di minchia...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 31-05-2003 13:26  
X Slobery
Se io sono un babbo di minchia,allora tu sei una minchia direttamente.


X Madymask
hai perfettamente ragione...ho frainteso quello che ha detto NancyBoy...

X NancyBoy
farò pure parte di una gente di merda...o tutto quello che vuoi,ma la prossima volta se vuoi difendere una persona fallo a chiare lettere xkè io dubito che possa essere stato l'unico a capire il contrario dopo una lettura di ciò che tu hai scritto in quel messaggio...
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 31-05-2003 14:17  
quote:
In data 2003-05-31 13:26, Horror scrive:



X NancyBoy
farò pure parte di una gente di merda...o tutto quello che vuoi,ma la prossima volta se vuoi difendere una persona fallo a chiare lettere xkè io dubito che possa essere stato l'unico a capire il contrario dopo una lettura di ciò che tu hai scritto in quel messaggio...




veramente solo tu l'hai capito al contrario...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 31-05-2003 14:30  
quote:
In data 2003-05-28 21:57, Isabel scrive:
scusate, se a me una cosa infastidisce ... stop, proseguo e vado avanti e non sto a rompere i coglioni a chi ha proposto il determinato argomento ...

siamo in un paese democratico oppure no?




appunto, uno quindi può anche dire in tutta libertà che questi sondaggi cominciano a rompere i coglioni....

naturalmente non sarò io a farlo...
lungi da me l'invettiva verso altri utenti.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-05-2003 14:48  
quote:
In data 2003-05-29 02:52, Tristam scrive:
Ma scusate che ne pensate di me?




_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2003 14:50  
quote:
In data 2003-05-31 14:30, malebolgia scrive:
quote:
In data 2003-05-28 21:57, Isabel scrive:
scusate, se a me una cosa infastidisce ... stop, proseguo e vado avanti e non sto a rompere i coglioni a chi ha proposto il determinato argomento ...

siamo in un paese democratico oppure no?




appunto, uno quindi può anche dire in tutta libertà che questi sondaggi cominciano a rompere i coglioni....

naturalmente non sarò io a farlo...
lungi da me l'invettiva verso altri utenti.


se ti danno fastidio ti fai i cazzi tuoi e prosegui per la tua strada ...
non mi sembra tanto difficile
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 31-05-2003 16:07  
X NancyBoy


non era mia intenzione offenderti,ma se ho capito l'esatto contrario non è neanche colpa mia.
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 31-05-2003 16:09  
quote:
In data 2003-05-31 16:07, Horror scrive:
X NancyBoy


non era mia intenzione offenderti,ma se ho capito l'esatto contrario non è neanche colpa mia.




e di chi sarebbe?!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 31-05-2003 16:23  
@isabel: se questo tipo di sondaggi mi desse fastidio, romperei i coglioni all'autore invece che far finta di niente come tu sagaciamente suggerisci.

evidentemente ad alcuni utenti i sondaggi hanno rotto e manifestano il loro dissenso in tutta libertà visto che siamo liberi di dire ciò che pensiamo.
no?
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 31-05-2003 17:40  
rispondo solo se qualcuno ammette ..non dico di amarmi..ma di volere un'affettuosa amicizia!!!!
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-05-2003 17:53  
In effetti stiamo esagerando, volevo farvi una domanda... E di me cosa pensate ?
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 31-05-2003 18:41  
quote:
In data 2003-05-31 17:53, sebastian scrive:
In effetti stiamo esagerando, volevo farvi una domanda... E di me cosa pensate ?




tu sei il mio poeta Gringoire, l'aria lieta in questo forum...l'aria lieta in questo forum..

sto scroccando da tutti x essere cmq presente
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-05-2003 20:25  
quote:
In data 2003-05-31 13:26, Horror scrive:
X Slobery
Se io sono un babbo di minchia,allora tu sei una minchia direttamente.




E sapessi che minchia... ma quindi tu saresti mio padre?

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2003 20:52  
quote:
In data 2003-05-31 16:23, malebolgia scrive:
@isabel: se questo tipo di sondaggi mi desse fastidio, romperei i coglioni all'autore invece che far finta di niente come tu sagaciamente suggerisci.

evidentemente ad alcuni utenti i sondaggi hanno rotto e manifestano il loro dissenso in tutta libertà visto che siamo liberi di dire ciò che pensiamo.
no?


no non sono d'accordo ....
se siete così insofferenti prendetevi del valium, non vedo che fastidio possa dare un sondaggio .....

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2003 21:40  
quote:
In data 2003-05-30 17:59, Cinefila scrive:
Sinceramente mi danno 1 pò sui nervi...ma comprendoke ki li apre lo fa solo per sentirsi amato.



La curiosità non entra nel tuo vocabolario?

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.011340 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: