FilmUP.com > Forum > Sondaggi - GERARD DEPARDIEU E' SEXI O NO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > GERARD DEPARDIEU E' SEXI O NO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
GERARD DEPARDIEU E\' SEXI O NO?
SI 10 37%
NO 17 63%
Totale 27 100%

Autore GERARD DEPARDIEU E' SEXI O NO?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-05-2003 14:33  
Il fascino và assolutamente oltre l'aspetto fisico... altrimenti si chiamerebbe bellezza...
Depardieu da giovane era estremamente affascinante... questo non perchè fosse più magro ma perchè aveva delle movenze diverse e questo, forse, perchè riusciva a muoversi meglio...
Comunque ci sono persone abbondanti che sono molto più aggraziate di altre mingherline...

Non è per la "stazza", è proprio una cosa sua...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2003 12:07  
...il mio amore tanto!!!!Quanto è tanto!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-06-2003 15:08  
Jolie...?????Il tuo amore? Per chi? per Depardieu?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-06-2003 15:17  
omamma jolie da brosnan a depardeiu come siamo caduti in basso...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-06-2003 15:54  
Guarda che Brosnam sembra un bambolotto impomatato, almeno Depardieu è carnale.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 00:52  
or acome ora nn credo e cmq o donne ditelo voi!mika so gay nn ancora
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-06-2003 15:57  
..o che dite??!!!!! A me gli uomini con carisma mi piacciono ho avuto la fortuna di incontrarlo e il suo modo di fare ha affascinato tante donne... Vi siete mai trovate a letto con uno bello e che non sa fare niente ???
Quando c'è carisma è meglio....
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-06-2003 15:59  
no cara nn ho mai provato!! TU SI?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-06-2003 16:16  
quote:
In data 2003-06-02 15:59, MRSSTEELE scrive:
no cara nn ho mai provato!! TU SI?


ti quoto
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-07-2005 19:33  
Gerard Depardieu è uno di quegli uomini che di solito attizza le donne più mature... è un uomo fascinoso (non bello), simpatico, spiritoso e sono sicura anche intelligente, un po' impacciato, rozzo se si vuol esagerare, ma credo che sia comunque un uomo piacevolissimo... ha un viso che spesso intenerisce (ha un qualcosa di bambinesco secondo me) e spesso proprio il suo difetto più famoso (il naso che sembra un culo) è ciò che gli rende fascino.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313


Reg.: 20 Giu 2005
Messaggi: 109
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 06-07-2005 19:58  
Sexi? Ma per piacere...
_________________
"Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL

  Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 06-07-2005 20:00  
Faccione simpatico...ma sexy proprio no...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 23:50  
A me fa cagare..se fossi una donna non capisco cosa ci si possa trovare..penso che sia uno di quelli che rientra nel classico teorema..personaggio-famoso=sexy:anche se fa schifo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-07-2005 00:15  
...diavolo.
Se nessuna trova Sexy Depardieu...io sono spacciato.
A me sembra una gran persona. Messo anche bene esteticamente , solo con qualche kilo in più ma ora ha anche una certa età su...

_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 07-07-2005 12:07  
No!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128898 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: