FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Facciamo un nuovo giochetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Facciamo un nuovo giochetto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Facciamo un nuovo giochetto
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-05-2003 15:03  
Io nomino due artisti del cinema e noi dobbiamo trovare tutti i più possibili particolari che hanno in comune e anche le cose che hanno completamente opposte.
Non mi riferisco solo ai film, o ai colleghi, ma anche all'aspetto fisico, il carattere, i modi, etc... insomma tutto quello che hanno in comune e tutto quello per cui sono proprio diversi per voi.



Ok! cominciamo con: BRAD PITT e GEORGE CLOONEY


  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 25-05-2003 16:56  
ocean's eleven banale ma è la prima cosa che mi passava per la mente
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-05-2003 16:57  
Questo è un rompicapo maledetto, per la miseria. Ci provo ma li vedo così differenti, uno biondo l'altro moro, la faccia di bonazzi tutti e due, lo sguardo a metà tra l'intrigante e il buono.Palestrati, come lo sono quasi tutti gli attori americani, in quanto ai film, del primo ho visto molto, del secondo ho visto poco. Per finire, Brad Pitt mi piace ma Cloney non mi dice nulla, mi spiace, eppure a me piacciono soprattutto i mori. Bah!!!! Sono uscita fuori tema, scusami, merito quattro al compito.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 25-05-2003 18:26  
Ciao

forse è banale, anzi o è, ma hanno lavorato tutti e due con Julia Roberts
_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-05-2003 22:18  
Entrambi sono stati ritenuti da "People" i + belli dell'anno (ovvio, in 2 anni diversi!)e io non posso certo contraddire la scelta...

1bix8

N.B. e comunque entrambi fanno molto sesso
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-05-2003 00:47  
quote:
In data 2003-05-25 22:18, leonessa scrive:

N.B. e comunque entrambi fanno molto sesso


su giorgino non posso garantire, ma su brad hai assolutamente ragione
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 26-05-2003 00:50  
George in un suo film canta('Fratello dove sei?'),Brad Pitt non ha mai cantato in un film...
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Talishar

Reg.: 21 Mag 2003
Messaggi: 43
Da: Latina (LT)
Inviato: 26-05-2003 01:56  
mmm... provo con le differenze:
a parte l'aspetto fisico uno moro(un po' brizzolato)e occhi scuri,l'altro biondo con l'occhio azzurro
poi come tipologia maschile: bellezza fredda e misteriosa Brad,latin lover George.
Brad sembra una persona molto riservata e si concede poco,George molto piu' solare e simpatico.Non vorrei commettere un errore ma non ricordo Brad Pitt in serie televisive,mentre George dal piccolo schermo e' passato al cinema.
Altre differenze.. mmm... non me mi vengono in mente
Punti in comune: non saprei.. studiero' di piu'


  Visualizza il profilo di Talishar  Invia un messaggio privato a Talishar    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 26-05-2003 15:09  
Invece sì, anche se non è mai stato un attore fisso televisivo! Ricordate Genitori in Blue Jeans? In un paio di episodi compare lui giovanissimo, sui 20 anni.

Sono amici ed entrambi amiconi di Steven Soderbergh.

George è molto amico di Mark Wahlberg che, avendo lavorato con Jennifer Aniston è diventato amico anche di Brad.

Stesso stipendio stellare per un film (20 milioni?)

Differenze: uno sposato, l'altro celibe.
Brad ha raggiunto il successo piuttosto giovane (diciamo 22 anni), George più tardi
(30 a E.R.?)

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-05-2003 15:20  
Tutti e due nominati ai GOLDEN GLOBE.

Agli Oscar nomination per PITT ma mai a CLOONEY
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-05-2003 15:32  
tutti e due hanno fatto un film che inizia con "spy"
(spy game per PITT,spy kids per clooney)

entrambi sono stati 2 volte detective!!

_________________
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita',
e' stato fargli credere di non esistere".


[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 26-05-2003 alle 15:36 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-05-2003 19:12  
Ok! Ricapitoliamo il tutto fino ad adesso!
Cose in Comune:
-Ocean's Eleven (Juliet)
-Bonazzi, sguardo a metà tra l'intrigante e il buono, palestrati, Hanno lavorato con Julia Roberts (ginestra)
-Ritenuti i più belli per People, molto sesso (leonessa)
-Amici di Soderbergh, Stipendio stellare di $ 20000000 a film (stef73)
-Nominati al GoldenGlobe (BrianMolko)
-Hanno fatto entrambi un film che inizia per Spy (Brad-Spy Game, George-Spy kids) (Madymask)

Cose diverse:
-Uno biondo l'altro moro (ginestra)
-Non si garantisce che Giorgino faccia molto sesso, ma Brad ci si può mettere la mano sul fuoco (Isabel)
-George ha cantato, Brad no (Smemora)
-Uno biondo, l'altro brizzolato. Uno occhi scuri, l'altro l'occhio azzurro(uno solo?). Brad molto riservato, George molto solare (Talishar)
-uno sposato, l'altro celibe (stef73)
-Nomination all'oscar solo per Pitt (BrianMolko)

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-05-2003 19:16  
Ok, adesso voglio che PENETRIATE PIU A FONDO (x far ridere Isabel )



BEN AFFLECK e JENNIFER LOPEZ

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-05-2003 19:42  
A proposito di penetrazioni...
BRAD PITT è sposatissimo (con la Jenniferona Aniston) mentre GEORGE CLOONEY è felicemente single (o almeno, in pochi sanno che siamo sposati )!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 26-05-2003 22:52  
Ben Affleck ha vinto un Oscar,JLo l'Oscar se lo sogna...

_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120196 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: